-Jordan, io amo te
Jordan si sentì mancare il respiro.
Si strinse a Xavier e appoggiò la testa sul suo petto.
Ascoltò i battiti del suo cuore, per accertarsi che fosse tutto vero.Jordan: Anche io ti amo
Xavier gli baciò la testa, accarezzandogli la schiena.
Jordan alzò la testa e Xavier si sporse verso il suo viso.
Poi annullò la distanza tra i loro volti, unendosi in un bacio che entrambi desideravano da moltissimo tempo.
Poi Xavier lo spinse contro il materasso e introdusse la lingua all'interno della bocca del minore.Si staccarono soltando quando entrambi non ebbero più fiato.
Jordan sorrise compiaciuto e Xavier si mise a ridere.Xavier: Ti è piaciuto?
Jordan: Tanto
Xavier continuò ad accarezzarlo, mentre Jordan gli si stringeva.
Dopo poco il minore si addormentò, mentre ľaltro non smetteva di accarezzarlo.La mattina dopo i raggi che entravano dalla finestra svegliarono Xavier. Eramno già le 7:00, così decise di svegliare Jordan.
Gli acccarezzò la guancia, sussurrandogli di svegliarsi all'orecchio. Ottenne però il risultato opposto a quello che sperava, infatti Jordan si strinse di più a lui.Xavier: Jordan... è ora di svegliarsi
Jordan boffonchiò qualcosa che semprava "aspetta ancora un minuto".
Xavier allora prese in braccio Jordan e iniziò a preparare lo zaino.
Jordan: Xav...
Si stropicciò gli occhi e diede un bacio a Xavier.
Xavier: Ma buongiorno
Ricambiò il bacio e si prepararono entrambi per andare a scuola.
Mentre si dirigevano a scuola vennero raggiunti da Claude e Bryce.
Claude: Xavier, puoi dire a Bryce che quello che ho in testa è una fiamma e non un tulipano
Xavier: Claude, è indubbiamente un tulipano
Bryce: Visto? Io ho sempre ragione
Disse con fare trionfante.
Arrivano a scuola tra battutine e chiacchiere amichevoli, finché non si salutano dirigendosi ognuno nella sua classe.
Mentre Jordan salutava il fidanzato con un bacio a stampo sulla guancia, Bellatrix arrivò tutta pimpante verso Xavier.
Bellatrix: Buongiorno Xav
Xavier: Ciao Bellatrix
Jordan: Xavier, vado in classe, ci vediamo dopo
Xavier diede un altro bacio al minore, facendo diventare Bellatrix verde ďinvidia.
Jordan si allontanò dirigendosi alla sua classe, e Xavier fece lo stesso.Bellatrix: Xav, io devo fare una cosa, non vengo subito in classe.
Xavier rispose con un distratto "ok", fingendo che la cosa gli importasse.
Bellatrix si diresse nella direzione opposta, cominciando a seguire Jordan.
Quando si rese conto che in corridoio c'erano solo loro due, decise di mettere in atto il suo piano.Bellatrix: Hey, frocetto!
Jordan si girò e le sorrise. Aveva capito benissimo che quella ragazza era invidiosa di lui e Xavier, ma non gliene importava nulla.
STAI LEGGENDO
Sempre nei miei pensieri (Hiromido) Jordan X Xavier
FanfictionGli eventi di Inazuma Eleven raccontati dal punto di vista della Hiromido ⚠️Hiromido scritta quando ero ancora insesperta⚠️ Non è scritta molto bene, ma siccome è stata la mia prima storia, mi dispiacerebbe revisionarla.