Capitolo 7

284 9 1
                                    

Prima della lettura:
Vi ricordo che la Genesis è stata sconfitta a metà dell'anno scolastico, quindi teoricamente gli alieni vengono sconfitti più o meno ad aprile.
Lo dico perchè in questo capitolo cominciano le vacanze estive, e non volevo far pensare che saltavo un intero anno scolastico. 
Detto questo:
Buona lettura 😘😘

Era ľultimo giorno di scuola, e tutti erano felici all'idea di  cominciare le vacanze estive.
Jordan e Xavier stavano andando a scuola mano nella mano, mentre Claude e Bryce si scambiavano dei baci poco casti.

Ľultimo giorno di scuola veniva festeggiato in cortile, con la merenda offerta dagli insegnanti.

Ovviamente tutti si abbracciavano augurandosi una buona estate.

Alla fine il preside fece zittire tutti gli alunni, deciso a fare un discorso.

Preside: Ragazzi, spero vi stiate divertendo. Sono molto orgoglioso di voi, nonostante tutte le difficoltà che vi siete trovati davanti, siete riusciti a superarle tutte. Vi auguro una buona estate, vi siete impegnati tutti, vi meritate una bella vacanza. Quindi la scuola ha messo ha disposizione alcune vacanze di studio di cui potrete usufruire.

Jordan: Ragazzi non è fantastico? Potremmi andarci tutti insieme?

Claude: Svegliati, quest'anno c'è il Football Frontire International

Bryce: Io e Claude lo vinceremo, con la nostra squadra, la Fire Dragon

Xavier: Non importa, significa che andremo in vacanza solo io e te. E magari, potremmo essere
chiamati in nazionale anche noi.

Prese per mano il fidanzato, sorridendogli.

Jordan sentiva che non sarebbe mai entrato in nazionale, le sue capacità erano minime, insufficienti. Magari Xavier sarebbe entrato, ma lui... lui no.

Finita la festicciola tornarono tutti all'orfanotrofio.

Jordan e Xavier erano in camera.
Il pistacchio non era di buon umore, era molto preoccupato.
Aveva paura di restare senza Xavier, in più, sapeva che ľanno prossimo lui sarebbe andato al liceo e avrebbe affittato un un appartamento in cui vivere da solo.

Xavier: Tutto bene, Jordy?

Xavier capiva subito come stava il suo fidanzato, e cercava sempre di farlo stare meglio.

Jordan annuì timidamente.

Xavier: Veramente?

Gli prese il viso sollevandolo, e gli baciò  delicatamente le labbra.

Xavier: Se qualcosa non va, dimmelo

Jordan: È che... ho paura

Xavier: Qualunque cosa ti spaventi, io sarò sempre qui per proteggerti

Jordan: Xav... ho paura di perderti. Dopo ľestate cambierai scuola... andrai a vivere lontano... non ci vedremo più

Xavier: Quando vorrai io ci sarò, dovessi fare migliaia di chilometri per raggiungerti

Jordan: Xavier...

Lo abbracciò forte.

Jordan: Ti amo

Xavier: Anche io, tantissimo

●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○

Era passata una settimana dall'ultimo giorno di scuola, passate tra gite e bagni in piscina.
Claude e Bryce erano stati chiamati per entrare nella Fire Dragon, ed erano partiti per la Corea del Sud.

Sempre nei miei pensieri (Hiromido) Jordan X Xavier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora