La mattina dopo Jordan si svegliò prestissimo.
Si fece una doccia veloce e indossò una tuta comoda.
Era a dir poco emozionato nel pensare che avrebbe potuto entrare nella nazionale giapponese.
Jordan: Xavier svegliati
Gli sussurò all'orecchio.
Xavier: Jordan, è presto. Che cosa c'è?
Disse mettendosi il cuscino sopra la testa.
Jordan si buttò sul letto di fianco a lui e gli sollevò il cuscino.
Jordan: Dobbiamo affrontare il mondo
Gli fece un largo sorriso e gli diede un bacio leggero.
Xavier: Ah, vogliamo affrontare il mondo, è?
Xavier fece un sorrisetto furbo e si sollevò finendo sopra al fidanzato.
Si sollevò sui gomiti e gli fece un succhiotto sul collo.Jordan: No Xavier! Se mi vedono con questo non mi sceglieranno mai!
Poggiò la mano sul viso di Xavier e gli spostò il viso.
Xavier: Uff... il mio fidanzato non mi vuole bene!
Jordan: Hai proprio un fidanzato cattivo!
Entrambi si misero a ridere, poi anche Xavier andò a preparararsi.
Andarono alla Raimon, con un unico pensiero: entrare nella nazionale giapponese.
Salutarono tutti i giocatori e vennero divisi in due squadre.
Jordan era nella squadra capitanata da Jude e con la divisa della seconda squadra.
Xavier invece era nella squadra capitanata da Mark e con la divisa principale.Tutti cercarono di dare il meglio, e alla fine della partita ľallenatore Hillman, seguito da un altro uomo annunciarono i giocatori della nazionale giapponese.
Hillman: Ragazzi, lui è ľallenatore Travis, ľallenatore dell'Inazuma Japan
Travis: Bene, i giocatori dell'Inazuma Japan sono:
Mark Evan, capitano
Jude Sharp, vice capitano
Nathan Swift
Jack Wallside
Hurley Kane
Tod Ironside
Scott Banyan
Archer Hawkins
Caleb Stonewall
Shawn Froste
Axel Blaze
Austin Hobbes
Thor Stoutberg
Jordan Greenway
Xavier Foster
Darren La ChanceJordan e Xavier si guardarono, raggianti. Sarebbero stati ancora insieme.
Mentre quelli scartati si salutavano, le managers consegnavano tuta e divisa, e poi li accompagnarono tutti al dormitorio.
I ragazzi misero in ordine le valigie, poi andarono ad allenarsi.
Cominciava per i ragazzi dell'Inazuma Japan una nuova avventura.
●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●
Jordan e Xavier si stavano allenando.
Presto ci sarebbe stata la partita contro la Fire Dragon, volevano dimostrare la loro forza. Non avrebbero mai permesso a Bryce e a Claude di vincere contro di loro.
Era una partita importantissima, tra ľaltro, perché la squadra vincitrice avrebbe partecipato ai mondiali.Xavier: Jordan passa!
Ricevuta la palla Xavier tirò in porta, il suo tiro era sempre più forte.
Jordan: Bravo Xavier! Se continuiamo così vinciamo di sicuro
Xavier annuì, ma non si sentiva veramente pronto.
Non era ancora all'altezza.Jordan: Torniamo al dormitorio?
I due si erano fermati ad allenarsi per molto più tempo, mentre gli altri erano andati in camera.
Xavier: Non ancora
Jordan: Ma se ci stanchiamo troppo per la partita non avremo più energie.
Xavier: Jordy... io non mi sento pronto. Non credo che farò qualcosa di buono. Io voglio vincere!
Jordan: Anche io, ma se ci alleniamo troppo il giorno della partita non avremo più energie. E poi...
Si avvicinò a Xavier, lo guardò negli occhi e gli allacciò le braccia intorno al collo.
Jordan: Tu sei prontissimo per la partita. Vedrai, vinceremo sicuramente noi.
Gli schioccò un bacio sulle labbra mentre Xavier gli stringeva i fianchi.
Xavier: Com'è che riesci sempre a convincermi a fare quello che vuoi?
Disse Xavier malizioso.
Jordan: Perché so cosa serve per convincerti
Xavier abbracciò più forte Jordan, che appoggiò la testa sulla sua spalla.
Xavier: Domani vinceremo noi, amore
○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○
Il giorno dopo ľInazuma Japan si stava recando con il pulmino allo stadio giapponese.
Tutti i giocatori erano ansiosi, ma nessuno come Jordan e Xavier.Avrebbero incontrato i loro vecchi compagni, e li avrebbero sfidati in una partita che avrebbe permesso alla squadra di accedere ai mondiali che tanto sognavano.
Arrivarono allo stadio e vi entrarono.
Furono accolti dagli applausi scroscianti del pubblico, i giornalisti li seguivano con le loro telecamere che trasmettevano lo spettacolo a chissà quante persone.Ed ecco la Fire Dragon.
~Angolo della pazza~
Eccomi quiiiii.
Scusate se aggiorno dopo un sacco di tempo ma sono seriamente impegnata.
Ho un sacco di verifiche, 7 per la prossima settimana.
Cercherò di aggiornare presto, ma non so se ci riuscirò.
STAI LEGGENDO
Sempre nei miei pensieri (Hiromido) Jordan X Xavier
FanfictionGli eventi di Inazuma Eleven raccontati dal punto di vista della Hiromido ⚠️Hiromido scritta quando ero ancora insesperta⚠️ Non è scritta molto bene, ma siccome è stata la mia prima storia, mi dispiacerebbe revisionarla.