La terribile sveglia cominciò a suonare.
Erano le 6:10, e Xavier tentò invano di far tacere quell'aggeggio infernale.
La squadra si ritrovava ogni mattina in mensa alle 6:30 per la colazione, e subito dopo cominciava ľestenuante allenamento ideato dal mister.
Il ragazzo si rotolò tra le coperte, cercando invano di riposare per altri 5 minuti.
Decise così di prepararsi per evitare di arrivare tardi.Dopo essersi cambiato andò a fare colazione, ma in mensa c'erano già Axel e Shawn.
I due si erano fidanzati prima del FFI, e stavano chiacchierando allegramente.
Non appena Xavier entrò Shawn e Axel si girarono, rossi in viso.Xavier sentì una stretta al cuore, loro erano seduti insieme allo stesso tavolo, mentre Jordan era lontano kilometri.
Axel: Ciao Xavier
Xavier: Ciao ragazzi
Poco dopo arrivarono tutti, e come ogni mattina Mark dormiva praticamente in piedi.
Fecero colazione tranquillamente e subito dopo cominciarono ad allenarsi.
Gli allenamenti erano veramente estenuanti, ma partita dopo partita mostravano i loro frutti, infatti i giocatori miglioravano sempre di più.
La finale si avvicinava, e tutti cercavano di migliorarsi, ottendo buoni risultati.
Ogni sera, dopo gli allenamenti, Xavier chiamava Jordan e insieme parlavano per più di un'ora.
Ma quella sera, beh, quella era la sera prima della finale.
Jordan: Ciao Xavier! Come stai?
Xavier: Ciao Jordy, non sai quanto mi manchi. Noi qui stiamo tutti bene e siamo in gran forma, domani faremo faville
Jordan: Mi raccomando, vincete! Qui guarderemo tutti la vostra partita
Xavier: Grazie, sono felice che anche al Sun Garden attendiate la finale!
Jordan: Sappi che qui già festeggiano la vostra possibile vittoria! Appendono gli striscioni, brindano, rimangono incollati alle televisione a rivedere le vostre partite... cose così
Xavier: Nessuno di noi sapeva di essere così famoso. Aspetta che lo racconti agli altri... saremo ancora più motivati per la finale!
○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●
Jordan era seduto al centro del divano, circondato da Claude, Bryce, una Bellatrix isterica e altri ragazzi dell'Alius che volevano vedere la finale.
Avrebbero trasmesso a breve la partita, e Jordan aspettava col cuore in gola.
Claude: Comincia!
Bellatrix cacciò un tremendo urlo e si agitò isterica sul divano.
Dave: Stai ferma!
Ecco il fischio dell'arbitro. Iniziava la finale tra ľInazuma Japan e i Piccoli Giganti.
La partita comincia con cuntinui furti di palla e passaggi perfetti da entrambe le squadre.
ĽInazuma Japan tentò di concludere in rete ma il portiere Héctor parò tutti i loro tiri.
I Piccoli Giganti tentarono di rimontare, con successo. Segnarono nella rete giapponese segnando il primo goal della partita.
Altri passaggi seguiti da furti di palla e il primo tempo si concluse.
Sul televisore mandarono in onda la pubblicità.
Jordan si mise una mano sul petto per sentirsi il battito: il suo cuore sembrava impazzire.
Prese un respiro profondo, e pensando al suo fidanzato non potè fare altro che augurargli buona fortuna.
La partita ricominciò, e subito ľInazuma tentò di rimontare.
Infatti segnarono un goal, ma subito dopo anche i Piccoli Giganti andarono in rete.
La partita continuò e ĽInazuma Japan segnò un altro goal.
La partita rimaneva ferma sul 2 a 2, e ogno squadra tentava di mostrare la sua supremazia.
Ecco che Axel prende la palla, Austin gli si affianca e poi li raggiuse anche Mark.
In coro urlarono:-Scia Tripla!
Héctor tentò di pararla la sua mano di lice venne distrutta e la palla andò in rete.
Ľarbitro fischiò, la partita era finita.
ĽInazuma Japan aveva vinto.
Al Sun Garden i ragazzi dell'Alius esultarono urlando e gioiendo.
Jordan rimase pietrificato sul divano.
Non che non riuscisse a credere alla vittoria, anzi, lui ne era assolutamente certo. Ma lui sapeva che adesso Xavier, il suo Xavier, sarebbe tornato da lui.~Angolo della pazza~
Scusate per la schifezza di questo capitolo, ma doveva esserci per dare un senso logico alla storia.
Ho notato che ho molti più lettori di prima, ne sono felicissima, grazie a tutti ❤Mi farò sentire il prossimo sabato con un altro capitolo, a presto😘
STAI LEGGENDO
Sempre nei miei pensieri (Hiromido) Jordan X Xavier
FanfictionGli eventi di Inazuma Eleven raccontati dal punto di vista della Hiromido ⚠️Hiromido scritta quando ero ancora insesperta⚠️ Non è scritta molto bene, ma siccome è stata la mia prima storia, mi dispiacerebbe revisionarla.