Quando la squadra coreana entrò nello stadio, un coro di applausi si sollevò, dimostrando quanto fosse importante la Fire Dragon.
Mark fece il solito discorso motivante, e tutti si prepararono per la partita.
Xx: Sembrate in forma. Vorrà dire che per battervi dovremo fare più fatica del solito
Tutta la squadra si voltò e con loro grande sorpresa, si trovarono davanti il divino capitano della Zeus, nonché Byron Love. E dietro di lui c'erano Bryce e Claude
Bryce: Alla fine ci incontriamo, eh?
Claude: Ci è vuluto un sacco di tempo per arrivare alle finale, non sapete quanto mi sono annoiato
Xavier: Finalmente ci rivediamo
I ragazzi dell'Alius si guardarono con aria di sfida, aspettava questo momento da moltissimo tempo.
Byron: Vedo che conoscete bene i miei amici. Facciamo tutti parte della Fire Dragon, la squadra che oggi stesso batterà ľInazuma Japan
Mark: Non dovresti esserne così sicuro. Tutto si vedrà sul campo da calcio!
Mentre la nazionale coreana si preparava, ľallenatore Travis comunicò la formazione: Darren sarebbe stato in porta.
Le squadre rivali entrarono in campo, e al fischio dell'arbitro cominciò la partita.
La nazionale giapponese era in possesso di palla, e avanza con buoni passaggi, ma subito Changsu Choi diede direttive ai giocatori che cominviarono a marcare la difesa giapponese.
La palla arrivò a Xavier che con la sua Meteora Dirompente tentò di segnare, cosa che però non gli riuscì.Dopo una serie di passaggi e furti di palla Shawn e Tohr eseguirono la loro tecnica, Tuono del Lupo, segnando il primo goal della partita.
Byron cercò di segnare, ma per fortuna Darren si rese utile parando la sua tecnica.
Ma Claude riuscì a prendere palla e a fare il primo goal coreano.
Le squadre continuano a rubarsi palla, Nathan e Jack fecero un altro goal.
Claude però riuscì a recuperare il possesso di palla, e con Bryce e Byron, segnò.
La situazione cominciava a farsi più tesa, così Jordan cercò di fermare l'ottimo dribbling di Claude.
Claude: Jordan levati dai piedi!
Jordan: Scordatelo
Jordan entrò in scivolata, mancando la palla, affiancò di nuovo Claude, andandogli davanti, ma ľavversario lo contrastò, facendogli un fatale sgambetto.
Jordan cadde, e ľarbitro fischiò. Cartellino giallo per Claude, ma Jordan non riusciva ad alzarsi.Xavier: Jo, tutto bene?
Jordan: Mi fa male la gamba
Travis: Greenway, in panchina
Jordan: Ma... ma... io voglio continuare a giocare
Xavier: Jordan, fai fatica ad alzarti, saresti solo un peso in queste condizioni
Jordan annuì, sconsolato. Xavier lo aiutò ad alzarsi e il pistacchio si sedette in panchina a guardare la partita riprendere.
Subito dopo Xavier riuscì a segnare, così come Axel, che fece il goal della vittoria.
ĽInazuma Japan aveva vinto, e aveva avuto ľaccesso al resto del torneo.
I giocatori esultarono abbracciandosi.Finalmente ľInazuma Japan raggiungeva un nuovo traguardo.
STAI LEGGENDO
Sempre nei miei pensieri (Hiromido) Jordan X Xavier
FanfictionGli eventi di Inazuma Eleven raccontati dal punto di vista della Hiromido ⚠️Hiromido scritta quando ero ancora insesperta⚠️ Non è scritta molto bene, ma siccome è stata la mia prima storia, mi dispiacerebbe revisionarla.