TANC POV'S
Mi bacia piano sfilandomi la maglia e la butta in una parte indefinita del pavimento. Scende a baciarmi il collo, il petto facendoci dei succhiotti, stuzzica i miei capezzoli e sospiro appena. Scende a baciarmi l'addome arrivando ai pantaloni, li sfila lentamente e lì butta per terra. Passa delicatamente la lingua sul bordo dei miei boxer guardandomi negli occhi, ansimo sempre di più mentre porta le mani dietro la mia schiena facendole scivolare sul fondo schiena, preme leggermente le mani invitandomi al alzarlo. Lo faccio e mi sfila i boxer, poi risale su di me e mi bacia delicatamente.T- Sei troppo vestito – sussurro sulle sue labbra prima di spingerlo di lato e salire a cavalcioni su di lui
Gli tolgo la maglia con il suo aiuto e poi gli lascio un piccolo bacio sul naso che lo fa sorridere. Scendo a baciargli la mandibola, poi sul collo lasciandoci succhiotti come ha fatto sul mio e poi inizio a passare la lingua sul suo petto fino ai pantaloni. Metto solo la punta delle dita sotto il bordo toccando la sua pelle mentre ansima guardandomi.
L- Se non ti mu- AHH – non gli faccio finire la frase che inizio a passare la mano sulla sua ormai evidente erezione, ancora coperta
Ridacchio lievemente, gli sfilo i pantaloni sotto il suo sguardo lucido di piacere. Gli sorrido quando togliendogli i boxer, prendo il suo membro in mano ed inizio a fare su e giù lentamente. Piega la testa all'indietro al mio tocco e sospira pesantemente, mentre non mi guarda poggio delicatamente le mie labbra sulla sua punta. Alza di scatto la testa guardandomi, inglobo tutta la sua punta in bocca e ci passo sopra la lingua.
L- C-cazzo Tan-credi – geme sommessamente
Inglobo tutto il suo membro nella mia bocca fino a sentirlo sfiorare la gola. Passo la lingua su tutta la sua lunghezza, facendolo uscire ogni tanto e lasciandoci della saliva sopra.
L- Tanc-he – geme mettendo una mano tra i miei capelli sulla mia nuca
Sorrido vedendolo chiudere gli occhi e buttare la testa indietro. Faccio su e giù più volte sentendolo ingrossarsi man mano nella mia bocca.
L- Ta-nc st-o per ven-ir- AHHHHHH – non finisce la frase che viene nella mia bocca quando succhio molto forte
Ingoio e risalgo su di lui con un sorrisino, lui con ancora un leggero fiatone mi passa il pollice sotto al labbro dove è scesa una goccia del suo piacere. Riporta le dita nella mia bocca passandole al suo interno, ci intreccio la lingua in mezzo inumidendole. Toglie le dita dalla mia bocca e mi spinge delicatamente sopra il letto salendo su di me. Scende sul mio collo baciandolo delicatamente, metto le mani attorno al suo e le gambe attorno al suo bacino. Sento qualcosa di umido sulla mia entrata e capisco che sono le sue dita, mi rilasso lasciandole entrare.
LELE POV'S
T- Ahhh – geme delicatamente nel mio orecchio quando lo penetro con le ditaLe infilo del tutto e inizio a muoverle piano facendole arriva più infondo possibile, le piego e lui inarca la schiena.
T- L-LELE – geme
Lo faccio più volte mentre lui si mantiene sulle mie spalle lasciandoci dei graffi, alzo la testa guardandolo e mi perdo nel guardarlo: ha gli occhi semichiusi e lucidi, le guance arrossate, la bocca dischiusa mentre ansima e geme con un rivolo di saliva all'angolo.
L- Sei bellissimo... - gli sussurro sulle labbra e nel mentre piego le dita dentro di lui
T- C-CAZZO LE-LE – urla
Lo bacio sfilando le dita ed emette un gemito di insoddisfazione nella mia bocca.
T- Muo-viti ad e-ntrare – ansima guardandomi negli occhi
Lo bacio di nuovo mentre mi posizione sulla sua entrata ed entro dentro di lui.
T- O-ddio si-Ahhhh – geme stringendo le presa sulle mie spalle lasciandomi altri graffi sulle spalle
Una lacrima gli scende lungo lo zigomo, gliela asciugo con un dito e gli bacio le guance. Metto gli avambracci ai lati della sua testa, passo le dita tra i suoi capelli aspettando che si abitui.
T- Puoi muoverti – sospira
Gli lascio un piccolo bacio sulle labbra, inizio a muovermi piano dentro di lui e gli bacio delicatamente il collo. Stringe le gambe al mio busto, incontra le mie spinte con il suo bacino mentre inarca la schiena.
T- S-si AHHH – geme piegando la testa
T- Più f-orte L-Lele – geme
Lo accontento, spingendo più forte arrivando più infondo e gemendo.
L- S-sei cos-ì st-retto – gli sussurro
T- SPINGI LÌ – urla quando do una spinta più forte
Continuo a spingere in quel punto, si stringe a me con le braccia e anche la sua entrata attorno al mio membro.
L- Tan-che – gemo sulle sue labbra
T- St-o per v-venire – geme buttando gli occhi all'indietro
L- Vieni con me amore – gli sussurro
Veniamo insieme in un lungo orgasmo, si rilassa tra le mie braccia e lo bacio.
T- Ti amo – sussurra sulle mie labbra con il sorriso
L- Ti amo – sussurro baciandolo di nuovo
-------------------------------------------------------
Metto in pausa la storia, ma aggiornerò ogni tanto le one shots giusto perché le scrivo quando ho idee✨
STAI LEGGENDO
𝙰𝚌𝚚𝚞𝚎 𝚍𝚒 𝚏𝚞𝚘𝚌𝚘|| 𝙏𝙖𝙣𝙠𝙚𝙡𝙚
RomanceSequel di 'Amore in tribunale||Tankele' (la trovate sul mio profilo) Tancredi e Martina vanno in crociera con due amici della ragazza. E se Tancredi venisse a scoprire che quei due sono proprio i ragazzi del suo sogno? E se Martina lo aiutasse in mo...