Jenna con la mano al petto sobbalzò, si voltò e vide Rick davanti la finestra.
《Scusa, non volevo spaventarti》
La ragazza era sconvolta dai vari avvenimenti, Rick si avvicinò a Jenna, lei con sguardo spaventato indietreggiò.
《Hai paura di me?》
Lei lo guardò negli occhi, ma non rispose, Rick le prese le mani.
《Non devi》
Mentre il cuore di Jenna la spingeva verso Rick, il cervello la metteva in allarme. Il suo sguardo era tra il terrorizzato e sconvolto.
Rick l'abbracciò, poi avvicinò il suo viso a quello di Jenna e le diede un bacio delicato. Si staccò dalla ragazza, la guardò per un breve momento negli occhi, poi la salutò e scese dalla finestra.
La ragazza immobile nella stanza, si portò le mani sulle labbra e guardò la finestra dove il ragazzo aveva appena scavalcato, dopodiché si diresse verso la finestra e vide Rick andare via, fissò il punto in cui il ragazzo era sparito.
Si girò poggiò la schiena e le mani sul davanzale della finestra, pensò al primo incontro con Rick e alla discussione con il papà, gli atteggiamenti di Rick che non comprendeva, capì perché non parlava mai di sé e si chiese se gli amici di lui erano cosi spietati, poteva esserlo anche lui e essere stesso lei in pericolo?
Come avevano fatto male agli altri, poteva fare del male anche a lei? "Non permetterò a nessuno di farti del male". Erano stati proprio gli amici di lui ad aggredire e derubare lei e Dana. Da una parte aveva paura che potesse comportarsi in maniera violenta nei suoi confronti, ma nello stesso momento era innamorata.
Si sedette a terra con le mani sotto al mento e sospirò.
Si trovava in una situazione complicata.
Si mise a letto, provò ad addormentarsi invano, era troppo sconvolta e sovrappensiero, pensò e se Rick prima era venuto per tenerla buona?
Aveva il timore che Rick e i suoi complici potessero farle del male e nello stesso momento aveva il timore che il papà scoprisse ciò che lei aveva fatto. A lavoro aveva detto che non si sentiva bene, si sarebbe rimessa presto, non aveva mai detto cosi tante bugie in vita sua.
Senti il papà al telefono che parlava di Fred sul fatto che sapevano tutti e tre i criminali, i quali avevano un tatuaggio del sole sul braccio sinistro. Jenna si guardò il braccio e si abbassò la manica per coprire il tatuaggio. 《La signora che li ha visti uscire dalla villa ha detto che erano in quattro》
Jenna si nascose e origliò la conversazione, vide la collana che le aveva regalato Rick si domandò se veramente l'aveva comprata oppure anche quella era stata rubata?
La felpa che le aveva prestato Jess, la prese e sistemò nell armadio, qualcosa cadde dalla tasca, erano oggetto rubati alla villa e una busta di droga.
Jenna nascose da qualche parte, sentì il padre bussare alla porta, lei si voltò verso la porta e si intrufolò nel letto velocemente, il papà entrò ad augurarle la buonanotte.
Jenna tirò un sospiro di sollievo, il suo battito cardiaco non accennava a calmarsi, abbracciò il cuscino, guardò nel vuoto e provò a dormire invano.
STAI LEGGENDO
Avvocato o Criminale? [Completa]
ActionLos Angeles. Due poliziotti. Due ragazze. Entrambe aspirano alla carriera di avvocato, ma se qualcosa non andasse secondo i piani? Se si scoprisse una scioccante verità? Un grazie speciale per la realizzazione della copertina a @Hidden___writer ...