Mike si svegliò di sopprasalto.
Era sudato, il suo cuore batteva furioso, tremava e il respiro era irregolare.
Quell incubo era terribilmente reale.
Aveva ancora quelle immagini davanti agli occhi.
Cercò invano di riportare il respiro e il cuore al ritmo regolare.
La sua piccolina stava insieme a quel mostro.
Sentì la figlia rincasare e ridere salutando gli amici e il ragazzo.
Jenna stava bene ed era solo un incubo.
ERA.SOLO.UN.INCUBO.
Si ripeteva Mike, doveva ancora realizzare il tutto.
La mattina andò in cucina e vide che la moglie aveva preparato i pancakes.
Era muto tutta la mattina.
《Papà? Hey papà stai bene?》
《S-sì, e che... non ho dormito》
Mike vedeva ancora il ghigno inquietante di Rick e il suo piano malvagio.
Un colpo alla porta lo fece sobbalzare,
Jenna si accorse che il padre era strano quella mattina.
《È la porta》informò jenna che finî di mangiare i suoi pancakes e andò ad aprire.
《Fred ciao, papà è dentro, entra》
Il poliziotto entrò e vide il collega pallido con occhiaie e si sedette di fronte a lui.
Jenna era andata al lavoro.
Era il suo primo giorno ed era emozionata.
Mike raccontò l'incubo di stanotte a Fred e si sentì uno stupido per non aver avvertito la figlia che l'uomo con cui stava era un delinquente.
Quando Jenna tornò a casa era contenta che il suo primo giorno di lavoro era andato meglio di quanto avesse pensato.
La sera si mise a messaggiare con Rick e Dana così si organizzarono per uscire
Jenna e Dana si sarebbero viste nel tardo pomeriggio, mentre con Rick si sarebbe vista la sera. Auguró loro la buonanotte e spense il cellulare.
Avrebbe passato tutta la giornata con persone che voleva bene.
Si coricò e si addormentò.
Fred porse il caffè al collega che lo poggiò sulla scrivania e lo fece diventare freddo.
《Mike.. 》Fred sospirò, vide il collega trascurato, stanco, con occhiaie, viso pallido e negli occhi aveva uno sguardo vuoto.
《Devi dirlo a tua moglie e tua figlia, non vuoi farle preoccupare? Va bene, ma continuando cosi le farai preoccupare sicuramente e poi non ti posso vedere in questo stato》concluse Fred.
《Sai una cosa, hai ragione》
STAI LEGGENDO
Avvocato o Criminale? [Completa]
ActionLos Angeles. Due poliziotti. Due ragazze. Entrambe aspirano alla carriera di avvocato, ma se qualcosa non andasse secondo i piani? Se si scoprisse una scioccante verità? Un grazie speciale per la realizzazione della copertina a @Hidden___writer ...