Jenna incredula, come sarebbe a dire domani? E senza preavviso?
Non se l'aspettava. Sapeva che Rick era imprevedibile, ma non si aspettava che l'avvertisse il giorno prima per il giorno dopo.
《Domani?》
Rick annuì e ripose i biglietti in tasca.
《Devo fare le valigie e poi...》
Rick le disse di tranquilizzarsi e preparaono i bagagli stesso in serata sperando di non aver dimenticato nulla.
《Sei incredibile》esclamò la ragazza.
《Lo so》Rick gli stampò un bacio.
《Non potevi dirmelo prima che partivamo, cosi ci organizzavamo》
《Le cose improvvisate mi piacciono di più》affermó Rick.
Si salutarono e si riposarono.Domani....
Jenna si svegliò, sentì che le era arrivato un messaggio, prese il cellulare. Era Rick che le aveva scritto il buongiorno.
"Mattiniero il ragazzo" pensò Jenna ancora nel letto.
Era molto pigra, pochi minuti dopo si alzò e si preparò, camminarono chiacchierando e non si accorsero che erano arrivati a destinazione.
I due salirono a bordo nessuno dei due aveva preso l'aereo, ma il volo fu tranquillo. L'hostess passò con un carello di cibo e bevande. La tv accesa sintonizzata sul canale della musica.
Jenna appoggiò la testa sulla spalla di Rick che prese la sua mano e
Jenna si addormentò.
L'aereo atterrò, Rick svegliò la ragazza, prese le valigie di entrambi e le posò nell'albergo.
Una settimana alle Hawaii.
Jenna fece una videochiamata e salutò Dana, chiacchierarono per tre ore.
Finita la videochiamata Jenna e Rick mangiarono qualcosa e fecero una camminata.
Andarono a dormire presto, soprattutto Jenna.
《Ho una fidanzata pigra》
《Dai siamo una bella coppia, io pigra e tu attivo》
Jenna sbadigliò contagiando anche Rick.
《Puoi spegnere la luce ? Così dormiamo》
《No è stancante, mi devo alzare dal letto, non ci riesco》lui la prese in giro lei capì che lui la stava prendendo in giro e lo fulminò con lo sguardo.
Rick rise spense la luce e i due si addormentarono.
Il lunedi l'aveva passato a dormire. Erano stanchi per il viaggio.
Jenna era estremamente pigra.
Quando si trattava di alzarsi non c'era verso. Si svegliò sentendo Rick.
《Già sveglio?》chiese e vide l'ora segnava le 7:00 del mattino.
《Vado a correre》
《Va bene, io resto ancora nel letto》
Jenna non sapeva come facesse Rick a svegliarsi presto andare a correre.
Si voleva mantenere in forma, buon per lui, lei preferiva stare nel letto.
Rick tornò dalla corsa mattutina e andò a cambiarsi i vestiti.
Vide la fidanzata sveglia ancora nel letto.
Lei si alzò si vestì e andò in cucina vide che Rick le aveva preparato la colazione.
Rick portò Jenna al parco che era pieno di fiori sul prato e cespugli, nel lago cigni finti che formavano un cuore. Si scattarono qualche foto dopodiché lui le diede la torta con scritto :"buon compleanno Jenna".
Lei era emozionata, squillò il cellulare lei e rispose
《Auguriii》gridò Dana.
Jenna dovette allontanare il cellulare dall'orecchio per evitare che l'amica le perforasse il timpano e sentì anche Tom farle gli auguri, li ringraziò.
Dana agganciò e Jenna rise.
Rick le fece di nuovo gli auguri e gli stampò un bacio.
Rick e Jenna mangiarono la torta, lei gli sporcò il naso e lui fece lo stesso.
Entrambi risero.
Jenna era distesa sulla sedia a sdraio, si godette il sole, il mare e la bella vacanza.
Erano successe troppe cose.
il compleanno dell'amica, gli esami all'università,Rick comparso nella sua vita. Era stata derubata e Rick che l'aveva portata alle Hawaii.
Aveva bisogno di una bella vacanza.
Tra musica divertimento e relax la settimana passò velocemente. Putroppo dovette ritornare, salutò le persone che aveva conosciuto e tornarono.
Jenna corse da Dana e si gettò al collo dell'amica non si staccò più da lei.
Le due si raccontarono tutto.
Intantanto Mike e Fred ebbero i risultati delle impronte del terzo criminale.
STAI LEGGENDO
Avvocato o Criminale? [Completa]
AzioneLos Angeles. Due poliziotti. Due ragazze. Entrambe aspirano alla carriera di avvocato, ma se qualcosa non andasse secondo i piani? Se si scoprisse una scioccante verità? Un grazie speciale per la realizzazione della copertina a @Hidden___writer ...