18

37 1 0
                                    

Jenna era emozionata e preoccupata all'idea di presentare Rick ai suoi genitori.
《Voglio presentarvi il mio fidanzato》
《Il tuo cosa?》
《Oh tesoro che bello, perché non lo inviti a pranzare con noi oggi?》
la mamma già aveva pensato cosa preparare.
Jenna vide il papà pensieroso,  ci passerà. Foveva solo abituarsi all'idea che la figlia era cresciuta e che aveva trovato il ragazzo.
Mike salutò le due donne e arrivò a lavoro.
Bussarono alla porta, Jenna corse ad aprire.
《Ciao》
lei sorrise, lui ricambiò sia il saluto che il sorriso.
《Salve, mi chiamo Rick》
tese la mano in segno di conoscenza.
La mamma volle conoscerlo, seppe che sapeva fare tutto.
Era bravo in ogni mestiere, raccontò come aveva conosciuto Jenna.
Rick si sentì a suo agio. La mamma di Jenna era molto socievole, non era invadente ed era un'ottima cuoca, le fece i complimenti.
Finirono di pranzare, Karol sparecchiò e Rick le diede una mano.
Karol pensò che Rick era un ragazzo cortese ed educato che voleva bene a Jenna, se ne era accorta da come ne parlava di lei. I due fidanzati trascorsero la giornata insieme.
Rick salutò tutti, Jenna l'accompagnò alla porta lui le stampò un bacio e la salutò. Jenna chiuse la porta e tornò nel soggiorno, vide la madre sorriderle.
Mike tornato da lavoro, sapeva che la figlia voleva presentargli il ragazzo, ma era a lavoro e non aveva potuto conoscere il tipo che stava con la figlia, vide un uomo uscire da casa sua.

La mattina dopo Mike si alzò e andò al lavoro.
《Che hai?》
chiese il collega e amico porgendogli il caffé.
《Ho dormito poco》
Mike  bevve il caffé e spiegò a Fred perché non aveva dormito. Aveva questo chiodo fisso che riguardava il ragazzo di Jenna.
Mike cercò di non badarci e si mise a lavoro, lui e Fred  controllarono le strade.
Era tutto tranquillo, non succedeva niente, probabilmente i criminali erano circondati, un passo falso e sarebbero finiti in prigione.
Per strada c'erano famiglie,
bambini, gruppo di ragazzi, anziani che passeggiavano e coppiette.
La città era al sicuro.

Avvocato  o Criminale? [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora