Buon lunedì miei lettori♥️
Un Natale un po'..
Diverso🎄Buona lettura✨
——————————————————————-La luce attraverso la finestra mi fece aprire gli occhi.
Guardai l'orologio: 9:30Mi alzai, misi la vestaglia, le ciabatte, rigorosamente di velluto color smeraldo e mi diressi al bagno di servizio; grandissimo anche quello ma ormai non mi stupisco.
Mi pettinai i capelli, lavai la faccia, i denti e mi guardai allo specchio.Dovrei truccarmi?
Mmm, no.. tanto Draco mi ha sempre detto che gli piaccio al naturale.Pensi in base a cosa piace a lui adesso?
Perfetto, Helena.Distolsi quel pensiero dalla mia testa e ritornai nella mia stanza.
Guardai il panorama attraverso la finestra; nevicava, di sicuro fuori l'aria era gelida ma c'era anche il sole.Che magico scenario.
Misi l'anello di Tom e scesi in cucina, sperando di trovare qualcuno.
-"Signorina Helena, buongiorno." davanti il mio cammino trovai Dobby, mi accovacciai per salutarlo -"Buongiorno."
-"Se vuole saperlo in cucina troverà il signorino Malfoy."
-"Grazie, ma dammi del tu." gli diedi un bacio sulla fronte.
-"Del tu? Lei mi piace moltissimo!"
Serrai gli occhi -"T-tu, tu mi piaci moltissimo." si corresse.
-"Vado dal biondo allora.." lo salutai e mi incamminai per i lunghi corridoi.Arrivai alla porta ma decisi di non entrare sentendo anche la voce di Lucius; capii che stavano parlando di me.
Lucius:"Le hai chiesto se vuole venire?
Ma poi in veste di cosa?"Draco:"No, sinceramente pensavo che la festa si tenesse qui."
Lucius:"C'è stato un cambio di programma, siamo dai Greengrass, e sai cosa ci siamo detti quest'estate con suo padre..
Loro sono una famiglia benestante, rispettata in tutto il mondo magico."Draco:"Papà, parliamoci chiaro..
A me non frega niente di Astoria.
Non mi interessa di cosa avete parlato con suo padre, non mi interessa se lei si è fatta strane idee.
Lei non sarà mai la mia fidanzata o mia moglie in futuro, se è questo che pensate."Lucius:"È ora che tu pensa anche al futuro."
Draco:"Per tale motivo Astoria non c'entra nulla in questo discorso."
Lucius:"Perfetto, scelta tua..
Ma credi davvero che Helena venga stasera?
È chiaro cosa vuoi tu, ma lei?
In quale veste la presenterai agli invitati?"
STAI LEGGENDO
TOXIC
FanficUn diario. Dei biglietti. Una lettera. Raccontano emozioni. Racchiudono segreti. Quale sarà il filo conduttore?