VERITASERUM

5.2K 324 604
                                    

Buon venerdì miei lettori!🤍

Capirete leggendo perché vi sto
scrivendo questo:
Ricordo che un giorno sulla pagina di Instagram feci un sondaggio riguardo il segno zodiacale di Regulus e avete scelto capricorno esattamente come la sottoscritta quindi..
Essendo che nella saga il giorno di nascita di Reg non è noto, ma solo l'anno, nella mia fanfiction nascerà il giorno del mio compleanno🛐

Detto ciò,
Buona lettura🤍
—————————————————-

14 Gennaio;
Compleanno di Regulus.

Due giorni prima.

-"Tra due giorni è il compleanno di Regulus.. cosa gli regaliamo?" chiesi a Draco.
-"Dei braccioli?"
Gli diedi uno spintone alla spalla -"Non sei divertente."
-"Però stai ridendo."
-"Zitto." lo guardai di malocchio -"intanto dobbiamo scegliere che torta preparare."
-"Alla cannella?"
-"Vuoi uccidere tuo cugino?" alzai le sopracciglia.
-"No, ma che dici?" iniziò a ridere -"Dai facciamo i seri.. Oggi pomeriggio andiamo a Diagon Alley e vediamo cosa possiamo comprargli.. Per la torta invece io direi cioccolato fondente e confettura di albicocca."
-"La sacher?"
-"La che?"
-"La sacher.. il tipo di torta."
-"Ah.. non saprei, qui la chiamiamo solo torta al cioccolato e albicocca." fece spallucce.
-"Si vede che non guardate programmi di cucina nel mondo magico." scrollai la testa.

Iniziammo a prepararci -"Che ti metti?" chiese Draco, mentre ero in bagno ad asciugare i capelli.
-"Maglione blu, jeans neri e cappotto grigio, tu?"
-"Maglione nero, pantaloni gri-"
Lo interruppi -"Grigi e cappotto nero, un classico Malfoy."
Mi diede un bacio sulla fronte -"Mi conosci bene."
-"Si." gli puntai il fon in faccia e lui chiuse gli occhi -"Ti odio."
-"Ti amo." gli diedi un bacio sul naso.

Eravamo pronti e ci guardammo allo specchio.
-"Fuori sta nevicando, farà freddissimo." si voltò verso di me -"Io ho il collo coperto dal dolcevita ma tu no.. Perché non metti una sciarpa?"
-"Hai paura per la mia salute?" misi una mano sul mio petto.
-"Certo signorina." si diresse verso il mobile con i miei accessori e iniziò a guardare le mie sciarpe -"Nera o grigia?"
Non mi diede neanche il tempo di rispondere che si rispose da solo -"Grigia."
Si avvicinò a me e la avvolse al mio collo, poi mi guardò il viso, dolcemente -"Le cicatrici stanno scomparendo."
Io le toccai -"Si è vero." sorrisi.
Mi diede un bacio -"Sei bellissima."
-"Anche tu."

Uscimmo dalla stanza e trovammo Regulus e Blaise seduti davanti al camino a giocare agli scacchi dei maghi -"È la terza volta che vinco Blaise, o sei troppo stupido o io sono troppo forte."
-"Entrambe le cose credo, Black." Blaise si voltò verso di noi -"Dove andate voi due senza invitare?"
-"Non è chiaro? Devono comprarmi il regalo.
Scegliete bene per favore, grazie." mise le sue mani sulla nuca, poggiandosi sul divano.
-"Vuoi scegliere direttamente tu Black?" chiesi alzando le sopracciglia.
-"No, voglio l'effetto sorpresa Grindelwald."

-"Blaise iniziamo a chiamarci per cognome anche noi?" Draco si intromise.
-"Si Malfoy, per me va bene."
-"Perfetto Zabini."
-"Grindelwald, guarda quanto è geloso Malfoy."
-"Sarà sempre geloso di te, Black."
-"E fa bene." iniziò a ridere.
Draco si diresse verso di lui dandogli uno schiaffo sulla fronte -"Quando dici tu la smetti altrimenti non ti regalo proprio un cazzo."
-"Tanto Helena me lo farà lo stesso."

Blaise alzò la mano -"Helena prendi i pop corn."
-"Subito!" iniziai a ridere e poi presi Draco per mano -"Dai andiamo prima che fa buio."
-"Buone compere signori Malfoy." disse Regulus salutandoci.

TOXICDove le storie prendono vita. Scoprilo ora