PANCAKE

9.5K 499 1.4K
                                    

Buon venerdì miei lettori!♥️

Capitolo di riflessioni🤭

Buona lettura!
—————————————————-

È notte fonda.
Ho Draco a fianco.
Dorme ed è la visione più bella che io abbia mai visto.

Io, invece, non ho chiuso occhio.
Sarà la forte emozione.
Sarà che penso e ripenso a quello che ci siamo detti, a tutto quello che abbiamo passato e non posso credere che siamo ancora qui, insieme, abbracciati.

È da tutta la notte che cercano di entrare nella mia testa, non so se sia Tom o se sia Regulus..
A forza di concentrare la mia mente ho un forte mal di testa che non mi da la possibilità di addormentarmi, ma non mi va di svegliare Draco, dorme beatamente e non voglio farlo preoccupare.

Piano, piano, sfilai la sua mano dalla mia vita e mi alzai dal letto.
Mi diressi sull'enorme finestra della sua stanza, mi sedetti sul davanzale, guardando il panorama e ammirando la fontana che si trovava sul giardino.

Nella mia testa c'è un misto di emozioni.
Gioia.
Stupore.
Sollievo.
Felicità.
Amore.
Ma c'è anche tanta paura.
Malinconia.
Tristezza.

Regulus..
Nonostante quello che mi hai nascosto, mi sentirò sempre in colpa per non aver mantenuto la nostra promessa ma davanti a un amore così grande, non c'è promessa che tenga.

Sono sicura che in cuor tuo lo sapessi.
Lo hai sempre saputo, per tale motivo mi hai nascosto la lettera.
Lo sapevi perché era evidente.
Era evidente agli occhi di mia madre, di Hermione, di Luna, di Cedric, di Blaise, di Pansy e perfino di Astoria.
Era evidente agli occhi di Narcissa e Lucius.
Gli unici che non avevano capito quanto amore ci fosse tra me e Draco eravamo proprio io e Draco.

Davvero ci ho provato..
Ogni giorno.. ogni attimo passato con te, Regulus, ad andare avanti.
Ho cercato di non dare spazio al mio cuore a Draco, ma non ci sono mai riuscita pienamente.
E ti chiederai.. perchè?
Cosa hai fatto di sbagliato?
Cosa mi hai fatto mancare?
Ti risponderò sempre "niente" perché eri perfetto.
Tutti avrebbero voluto una persona accanto come te, tutti continuavano a ripetermelo, anche io continuavo a farlo perché sapevo che eri la persona giusta ma il momento era sbagliato.

Hermione Granger,
avrai sempre ragione..

Provo sempre ad analizzare cosa ho provato per te, Regulus.
Per me eri un posto dove rifugiarmi.
Un luogo sicuro, dove potevo ridere, essere felice, essere me stessa.
Amavo il modo in cui mi facevi sentire.
Era come se fossi la cosa più bella che potessi avere e nonostante io non mi sentissi tale tu riuscivi sempre a farmelo credere.

Adoravo stare con te sdraiata al lago nero.
Adoravo passeggiare con te mano nella mano ad Hogsmeade o a Diagon Alley.
Adoravo stare a letto con te a stuzzicarci, a leggere, a fare l'amore.
Era tutto magico, davvero..
Ma dentro di me stavo anche male..

Mi arrabbiavo con me stessa perché non riuscivo ad amarti quanto tu amassi me e tu meritavi una persona che ti amasse al mille per mille.
Avrei solo dovuto lasciarti andare, farti vivere la tua vita anche se ormai ne facevo parte anch'io e a me piaceva esserci.
Aspettavo il momento in cui non avrei pensato ad altro che a te.
Al momento in cui gli occhi di Draco non mi avrebbero più fatto effetto.
Al momento in cui sentire la sua voce non mi faceva venire i brividi.
Al momento in cui quando si avvicinava, il mio cuore non sarebbe più andato in arresto cardiaco.
Quel momento, però, non è mai arrivato..

TOXICDove le storie prendono vita. Scoprilo ora