-Credo di amarlo ancora di più!- dissi io appena finì il programma:- Se non fossi già fidanzata, bhé, ci farei un pensierino!- mi rispose Federica:- Non pensarci cocca, lui è mio!!!!- ed entrambe scoppiammo a ridere.
Tutta la notte la passai sveglia a decidere se iscrivermi o no al concorso e, ovviamente nkn avevo conlcluso nulla. Il preside aveva chiamato tutti nella sala conferenze del college e quando caló il silenzio Mr. Smith disse:- Buon giorno studenti! Voglio chiedervi di accogliere con entusiasmo due nuovi componenti della scuola!! Federic e Anna!!- e dal pubblico (cioè noi poveri studenti) si alzó un "Hello" collettivo.
All'ora di pranzo io e Federica, piene di entusiasmo ci avvicinammo ai ragazzi nuovi dicendo:- Ciao ragazzi! Io sono Giulia e lei è Federica. Per qualunque cosa, chiedete pure!
Bhè, avete presente quando qualcuno uccide tutto l'entusiasmo di una persona? Esatto, tutto ció è accaduto non appena Federic aprì bocca:- Sì, bhè, ok, adesso non scocciatemi e cambiate aria, non ho tempo da perdere con gente come voi!-
Credetemi, dire che lo avrei strozzato era poco! Per fortuna Anna non era così : era anche lei italiana e amava anche lei leggere così si unì subito al club del libro.----------------------
In tutto questo, non avevo ancora deciso cosa fare riguardo l'iscrizione al concorso e, l'ultimo giorno disponibile per le iscrizioni, decisi di partecipare.
Spazio Autrice
Bene, il primo capitolo lo ho postato solo ieri, ma avevo una voglia assurda di continuare!! Non so se oggi riesco a postare anche il terzo, ma se non ci riesco lo caricheró domani!
Un bacio😘~Giù
STAI LEGGENDO
E poi arrivi tu...||Mika❤️
FanfictionBene, è la prima storia che scrivo e spero vi piaccia. È una fanfiction su Mika, che come capirete, è il mio cantante preferito❤️spero vi piaccia, buona lettura!!