Mel è fantastica, come il padrone, del resto. Si, okay, non la smetteró mai di dire quanto Mika sia fantastico, ma le sole parole non saranno mai abbastanza per descrivere quel dono dell'universo che forse ha visto che la mia vita faceva abbastanza schifo e mi ha mandato quell'angelo per salvarmi. Da tutto e tutti...
-Giuliet ti và di giocare a qualcosa?- (okay, interpretatela nel modo meno perverso possibile) -Sì! Lo hai Call of Duty?- sì, lo ammetto. Sono una fanatica di questi giochi, non è strano, vero? -Tu sa giocare a Call of Duty?- -Sorpreso, Penniman?- faccio in tono di sfida:-Sì! Non me lo aspetavo!- -Ora, andiamo a giocare?- dico inpaziente, dopodichè senza rendermene conto, Mika mi ha messo un braccio dietro la schiena e con l'altro mi ha sollevato le gambe e mi ritrovo in braccio a Mika......Cerca di stare calma.
Dopo poco tempo, sfortunatamente, Mika mi rimette a terra e io osservo quello schermo al plasma e sulla parete accanto, due mega-librerie che contengono solo videogiochi. Ora muoio qui. Mi lancio su un puff davanti la tv, lui accende console e televisione e iniziamo a giocare. Dopo due ore, abbiamo completato il gioco e ora muoio di fame. Non apro bocca che Mika sembra leggermi nel pensiero:-Vado ad ordinare una piza!- -Okay.- esce dalla stanza sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi, e io sono totalmente fusa come cioccolato al sole. Che esempi, eh?
-Giuliet! Scusa, puoi rimanere at home alone, because io vado a prendere la cena at la pizeria?- -Vai tranquillo, Mika!- gli sorrisi per rassicurarlo. Come è dolce, non vuole lasciarmi da sola! -Ehi! Stai tranquillo! Okay? Mica devi partire per la guerra! Devi solo prendere la pizza!- -Okay.... Allora io vado...- gli lascio un bacio sulla guancia, i suoi occhi sembrano illuminarsi, ma probabilmente è solo una mia impressione.
Non so che fare. Sono a casa di Mika. Da sola. Che aspetto Mika. Decido di osservare la casa. Inizio a camminare senza una meta ben precisa e poco dopo mi ritrovo nella sua stanza. È molto....wow. Dopotutto è la camera di Mika!
É molto ordinata: le pareti di un azzurro nè troppo acceso, né troppo spento, rendono tutto più accogliente; c'è un letto, sì, ma è rotondo, ed è ad acqua; c'è una scrivania al lato del letto con sopra un Mac della Apple e poi una Tv giganterrima di fronte il letto. Io ora muoio..... C'è una cabina armadio grande la metà della stanza. E credetemi, la stanza è enorme. Mentre esploro la camera di Mika:- Giuliet! I'm here!- -Okay! Arrivo!!- stiamo urlando. E la cosa mi piace. Molto.
Ceniamo, dopodichè mi ricordo di avere un cellulare, così lo prendo dalla tasca e mi accorgo che ci sono 27 telefonate da Federica, ma la ingnoro, spengo il cellulare e ritorno a guardare Mika intento a cercare un film da vedere.
-Trovato!- -Allora?- -Top Gun!- -Wow! È fantastico!- -Lo conosci?- -Ovvio, Penniman!-
Guardiamo il film, dopodichè mi ricordo una cosa:-Sai, Michael, quest'estate mi ero promesso che ti avrei incontrato......- -Bhè! Hai mantenuto the promesa!- e scoppiamo a ridere. Siamo due idioti. Due fantastici idioti.......Giulia torna in te!------------------------
-Tu have a tatoo?- -Come mai questa domanda?- -Perchè io volevo farme fare un tatuaggio... Ma non so cosa...- -Oh, comunque no. Non ne ho uno ma volevo farmelo quando faró 25 anni...- -Quando è your birthday?- -Il 18 agosto..- -Anche io sono nato quel day!-sembra entusiasta di questa risposta -Sì, lo so...-
-------------------------------
-Allora.......buona notte, Mika- -Night bella bruna- mi abbracciamo e mi lascia un bacio sulla guancia......
Spazio Autrice
Sciao bella genteeeee!!! Allora, oggi vado a vedere Insurgent al cinema...... E ora muoioooo🙈🙉🙊 Pooooooi.... In pratica ho descritto la stanza dei miei sogni.....sì. Ho una mente abbastanza contorta..... Me lo dicono in molti...... Torniamo seri un secondo e mezzo, se ci riusciamo... Perché al plurale!?!?!? Okay, non ce la faccio!😂
Pooooi.... Tra esattamente 11 giorni incontro la fragolina del mio cuore❤️❤️❤️ se avete capito chi è allora commentate😌
P.S. Grazie alle ragazze che mi fanno i complimenti per la storia e ringrazio anche voi readers perchè seguite questa cosa che era solo un gioco.... Pooooi ringrazio due mie amiche che mi hanno fatto scoprire Wattpad: grazie Gemmi e Fedepoke2😂(non fate caso ai soprannomi, mente contorta, ricordate?😂)
P.S.2. Se mi volete seguire, mi trovate anche su Instagram: mi chiamo giugiagram
Buona lettura e al prossimo capitolo❤SCIALLA!
~Giù
STAI LEGGENDO
E poi arrivi tu...||Mika❤️
FanfictionBene, è la prima storia che scrivo e spero vi piaccia. È una fanfiction su Mika, che come capirete, è il mio cantante preferito❤️spero vi piaccia, buona lettura!!