Ovviamente, non avevo assolutamente idea di cosa fare per il concorso, o meglio, non avevo idea su come mettere in atto ció che volevo fare. Avevamo un mese di tempo e come sempre mi sono ridotta all'ultimo minuto per la consegna........ Lo so, sono un disastro -.-'
----------------------
Finalmente mi è arrivata l'ispirazione!
Sono riuscita in una notte a creare una copertina dell'album fantastica!!!!!
La mattina della consegna Federica e Anna mi hanno accompagnato:-Ora scappo.- mi lascio uscire dalla bocca, dai, chi non sarebbe nervoso sapendo di dover far valutare il proprio lavoro ad una star internazionale!?!?!?!
-Andiamo! Stai zitta e rilassati!- mi dice Federica:- Già! Dopo tutto, cosa puó mai succedere? Mica ci sarà Mika a valutarti!- aggiuge Anna. Odio ammeterlo, ma avevano ragione, mi stavo facendo troppi film mentali, insomma! È solo uno stupido concorso!
Dopo la colazione e una veloce discussione con Federic (cosa che ormai succede ogni stramaledetto giorno) io, Federica e Anna ci dirigiamo in Sala Conferenze per la tanto attesa presentazione.
Appena antrata nella sala ed essermi accomodata nel banco con Anna a destra e Federica a sinistra, quasi svengo per ció che mi ritrovo avanti
-O.Mio.Dio.- è tutto ció che mi esce da bocca a quella visione celestiale....Spazio Autrice
Eccomi!!! Finalmente sono riuscita a postare il capitolo!! Ci ho messo tempo per vari motivi:
1- Ho avuto problemi con il Wifi
2-non ho avuto molta creatività
3-in questi giorni ho avuto la febbre
Bhè....che dire... Buona lettura❤️~Giù
STAI LEGGENDO
E poi arrivi tu...||Mika❤️
FanfictionBene, è la prima storia che scrivo e spero vi piaccia. È una fanfiction su Mika, che come capirete, è il mio cantante preferito❤️spero vi piaccia, buona lettura!!