Capitolo 20

620 40 1
                                    

{Porca vacca già venti capitoli!!!}
Pov's Mika
-Salve!-
No, non puó essere. Non ci credo. Alzo gli occhi di scatto e mi ritrovo ad incatenare le mie iridi verdi nelle sue così scure, cerco di distogliere lo sguardo senza risultato, ma ad interrompere il contatto visivo è lei, che sposta il suo sguardosu Fedez che le ha chiesto:-Come ti chiami?-
-Sono Giulia, ho ventitrè anni e sono di Napoli anche se vivo a Londra.- conclude con un sorriso smagliante
-Come mai ti sei trasferita a Londra?- chiede sempre curioso Fedez:- Beh, avevo bisogno di distrarmi, così ho iniziato il college lì, per approfondire i miei studi.- sta andando alla grande.
-Cosa ci canti, Giulia?- chiede Victoria:-Canto "Teenage Dreams" di Katy Perry!- -Il palco è tuo!-
[....]
Tutto il forum è in piedi che applaude la performance di Giulia che, a parer mio, è stata fantastica, ha spaccato di brutto e non credevo sapesse cantare così bene.
-Passiamo ai voti! Fedez?-
-Ovviamente sì, sì, sì, sì. Brava Giulia!- -Grazie!- -Victoria?- -Ma assolutamente sì! Hai una voce magnifica e davvero, credimi, sei fantastica!- -Grazie mille!- è molto imbarazzata, e si vede dalle sue guance di una tonalità più rosea rispetto alla sua pelle :-Sai, Giulia, certe persone hanno una bella voce, ma un carattere pessimo, nel senso che se la tirano. Ma tu...credo proprio che tu non sia così. Quindi sì, bella storia!- -Grazie- -Mika?- mi ero incantato a guardarla ascoltare con attenzione i giudizi degli altri giudici, così rispondo:- Allora, Giulia. Non ho parole sul serio. I'm sorpreso, non credevo che una ragazza come te avesse questa voce così.....beautiful! Quindi è sì!- -Grazie mille! Grazie a tutti!- e con un sorriso a trentadue denti si avvia dietro le quinte.
-Brava è sta ragazza?- fa Fedez -Ha una voce mostruosa, ora voglio vedere chi la avrà in squadra!- -Deve ancora fare i Boot Camp e gli Home Visit- faccio io -Beh, è ovvio che li passerà entrambi, é fantastica!- effettivamente, Fedez ha ragione, é proprio brava.

------------------------

Sono tornata a casa di Mika dopo l'audizione, ed ho paura della possibile reazione da parte sua, dopotutto gli ho nascosto le mie intenzioni.....
-Tu sei stata fantastica!- mi alzo di scatto dal divano sentendo la sua voce dietro di me :-Mika non sei arrabbiato?- -Perché? É stata a beautiful audizione, bella bruna. Sei fantastica!- -Grazie, grazie, grazie, Mika!- lo abbraccio e quando sciolgo l'abbraccio una lacrima mi scende lungo la guancia sinistra, Ma lui la asciuga prontamente:-Perchè tu piange?- -Sono lacrime di gioia, Michael.- mi guarda con uno sguardo dolce, dopodichè mi prende le mani, le stringe dolcemente nelle sue, mi guarda negli occhi e mi dice:-Tu ora vince. For me, Giulia. Fallo for me.- -Certo, Mika. Per te.- detto ció, mi alzo sulle punte per cercare di essere un po' più alla sua altezza e gli scocco un bacio sulla guancia, e mentre ritorno alla mia statura naturale, mi abbraccia forte e mi solleva da terra, come fà sempre quando mi abbraccia.
[....]
È circa una settimana e mezzo che passo i pomeriggi a casa di Mika mentre lui va ai casting e io resto a casa a cercare di scegliere che canzone cantare ai Boot Camp, non ho idee.

Spazio Autrice
Sciao bella genteeeeeeeeeeee
Ommiocanebluchefailcapodeibabbani stiamo a più di 3,27k di visualizzazioni........VOI SIETE FUORI DI TESTA. Ooooookay emh......bho. Vi è piaciuto il capitolo??? Se si scrivetemi un commento, se no scrivetemelo lo stesso👍
Spazio pubblicità:
Frozen Ghost Didy92
Destino Alaska_099
Mmmmmmmmm
Bho, mi dileguo😂 Ceh, ora i 5sos sono a 5 ore dalla mia città e non li vedró. Bene👍
SCIALLA!❤️
~Giù

E poi arrivi tu...||Mika❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora