Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e amo follemente la musica, disegnare e leggere. Il mio cantante preferito è Mika e in tutte le volte che sono andata ai suoi concerti, non sono mai riuscita a conoscerlo di persona. Bhè, credo che abbiate capito che il mio sogno più grande è quello di conoscere Mika. Sono nata in Italia e studio in un college di Londra da quasi 4 anni e quest'anno mi diplomeró. Studio a Londra con la mia migliore amica Federica, italiana anche lei. Nel college abbiamo un club del libro con altre ragazze e ragazzi italiani della scuola e, ovviamente, io sono l'unica single....la solita fortunata!! Il ragazzo di federica si chiama Demon ed è inglese e, anche se non succederà mai, spero da sempre di fidanzarmi con, indovinate un po', Mika!
--------------------
È appena iniziato l'anno scolastico e sono tornata a Londra dopo i due mesi e mezzo passati in Italia per le vacanze estive. Ogni mattina prima di andare a fare colazione, io e Federica passiamo davanti alla bacheca degli annunci, perchè è poco prima della mensa. Appena vidi la bacheca sbarrai gli occhi e quasi non respiravo più!
Mi ripresi solo quando Federica disse sventolandomi una mano davanti agli occhi :-Giulia? Che ti è preso?!?!? Sembra che tu abbia visto un fantasma!!!
- Scusa F-Federica!- dissi ancora un po' intontita. Solo dopo la colazione mi accorsi che ciò che avevo visto era vero: affisso alla bacheca c'era il modulo per l'iscrizione a un concorso di arte per disegnare la copertina di un album musicale!!
Alla fine delle lezioni Federica disse :- Allora, quando inizierai a disegnare per il concorso?- e io le risposi :- Allora, chi ti fa credere che io lo voglia fare?- dissi imitando la sua voce.
-Bhè, forse si capisce dal fatto che sembravi paralizzata alla vista della locandina!-. Ummm...il suo ragionamento non faceva una piega, e siccome non sapevo che dire, cercai di cambiare argomento :-oh, guarda! Si è fatto tardi! Tra poco inizia lo speciale su Mika in TV!!- entrambe ridemmo e ci dirigemmo in camera per guardare il programma televisivo.Spazio autrice
Ciao! Bene, questo capitolo era per iniziare, visto che sono nuova nel campo😂👍
Spero che questa "intro" vi sia piaciuta e cerceró di aggiornare il più presto possibile!~Giù
STAI LEGGENDO
E poi arrivi tu...||Mika❤️
FanfictionBene, è la prima storia che scrivo e spero vi piaccia. È una fanfiction su Mika, che come capirete, è il mio cantante preferito❤️spero vi piaccia, buona lettura!!