Capitolo 12

816 42 0
                                    

Mi sveglio con ancora le cuffiette nelle orecchie e quando mi alzo noto che Federica è stesa sul letto con ancora i vestiti e dalla puzza di alcool che emana, suppongo abbia bevuto. E anche molto. Decido di svegliarla per farle fare una doccia e sapere di più su ció che ha fatto ieri sera:-Federica!!!- le urlo nell'orecchio e lei si sveglia di colpo e cade dal letto:-Tu sei pazza!- -Disse l'ubriaca fradicia!- le dissi un po' arrabbiata:-Ora vai a farti una doccia che puzzi come una fogna e poi io e te dobbiamo parlare, signorina!- dica facendo l'autoritaria:-Va bene, mammina!- dice lei facendomi una smorfia.
È in bagno da mezz'ora, così decido di bussarla:-Ma che sei caduta nel water?- -Ah,ah. Molto divertente. Sto uscendo- appena apre la porta del bagno, le afferro un polso e la tiro sul letto e la costringo a parlare:-Okay! Okay! Allora, ieri era il compleanno di Demon e siamo andati fuori a cena. Poi per svagarci un po' siamo andati in discoteca e da lì è iniziato il casino più totale...- -Bene! Solo alcool, Fede?- -Solo alcool.- dice mettendosi una mano sul cuore. Le credo.
-Ora, Giulia. Parliamo un po' di te....cosa avete fatto tu e quel figo di Mika?- dice alzando e abbassando le sopracciglia:-Niente! Federica....non cambierai mai!!- -Sarà! Ma non credo che in due, e dico DUE giorni non abbiate fatto "niente"......RACCONTA!- non finì di urlare che entra Anna che corre verso di me, mi abbraccia e poi si siede accanto a Federica, si scambiano uno sguardo e poi iniziano a ridere: o queste due sono ancora ubriache, o sono pazze. Mi sa la seconda.
-Voi che vi fissate? Avanti....iniziate con le domande...- -Avete dormito nello stesso letto?- e ti pareva.....-E poi? Vi siete baciati, è scoccata la scintilla e stasera vi sposate?- -E allora che mi metto al matrimonio?- -Devo comprare un vestito, passare dal parrucchiere, dall'estetista e po...-
-Ragazze calma! No! Non abbiamo dormito nello stesso letto e no! Non ci siamo baciati e no! Non ci sposiamo stasera! Poi lui è gay, e per di più è famoso e non prova nulla per me!- -Oh... Giusto...-

Ding Ding

-È Mika!- -Anna calmati! Non credo che sia Mik...Anna complimenti! Come hai fatto? Nel senso, come sapevi che era lui?!?!- -Ah, mi sono buttata a caso!-

Da Mika:
Giulia ti va di venire a cena con me? Se vuoi puoi far venire anche your friends! Ti passo a prendere alle otto. Non accetto un no come risposta😉

-Ragazze, stasera si esce!-

Da Giulia:
Certo! Ci saremo! Allora ci vediamo alle otto, Mika!

-Abbiamo esattamente tre ore e mezzo per prepararci!- -Corro in camera a vestirmi e poi torno qui!- grida Anna uscendo dalla stanza.

---------------------------------

Federica ha un abitino che arriva sopra il ginocchio color azzuro cielo con tacchi abbinati, mentre Anna ha una gonna nera con sopra una magliettina corta bianca con delle scritte sul davanti e ballerine nere proprio come la gonna. Io invece metto dei jeans scuri con una blusa a giro maniche avanti blu elettrico e dietro in pizzo e le mie converse nere. Mi faccio la treccia e dopodiché scendiamo perchè ormai sono le otto. Appena vedo Mika, gli corro incontro e lo abbraccio e lui, come al solito, mi solleva da terra, ricambiando l'abbraccio. Mi sembra di essere sulla luna quando sono tra le sue braccia
-Emh, Giulia? Ci siamo anche noi!- mi urla Federica. Ah, giusto...
-Ah. Ehm..Mika! Ti presento Federica e Anna!- -Hi ragazze!- come è dolce quando parla mezzo italiano mezzo inglese! Aww! -Bhè, Mika! Come mai hai voluto lavorare con Giulia? Insomma, potevi scegliere un qualche disegnatore profession..- -Federica!- le urlo dandole un calcio da sotto il tavolo:-Bhè, Federica, I like i suoi disegni! Sono fantastici e poi.... Abbiamo lo stesso orologio!- e entrmabi scoppiamo a ridere e ovviamente quelle due ragazze sedute difronte a noi ci guardano con sguardi perplessi:-Okay, sempre se non interrompiamo qualcosa, Giulia domani è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie! Te lo ricordi, vero?- -Cavolo! Me ne ero dimenticata!- -Ehm, io e Anna non capiamo, Giuliet, me lo spieghi?- -Oh, si scusa. Ogni anno io e Federica ci occupiamo del gruppo di organizzazione della festa di fine semestre: ci occupiamo della musica, dello gestimento delle ore di lezione che non usiamo per fare lezione e tutto il resto appreso e quest'anno io e Federica dobbiamo partecipare allo spettacolo di fine corsi.- -Posso venire?- chiede Mika molto eccitato all'idea:-Sì, certo, ma non credo che ti piacerà.- -Perchè? Io ho sentito cantare te e you are a beautiful singer!- -Grazie... Ma credo che tu sia molto meglio di me..- oh, sono nei casini. Sono tutta rossa e poi Mika non smette di farmi i complimenti. Cavolo.
La serata procedè tranquilla, tornammo al college e mentre Federica e Anna si avviano in camera, io mi trattengo fuori per parlare con Mika:-Bene! Finalmente un po' di tranquillità.- -Domani ti và di venire a pranzo da me? Ci sarà anche Mel.- - Certo! Mi passi a prendere?- -Sì! Alla fine delle lezioni chiamami così io te vengo a prendere!- ci salutiamo e torno in camera. Mi devo concentrare perchè domani mattina devo cantare davanti tutto il college. Cavolo.

------------------------------

"I swear, I lived..." La canzone era quasi finita e per tutta la sua durata io stavo cercando quei due occhi verdi, ma niente. Non è che mi dispiaccia poi così tanto. Che mi aspett... Eccolo! Finalmente!
Si stoppa la base e un applauso generale si alza da tutti gli studenti, ma in questo momento esistiamo solo io e lui, lui ed io, e nessun altro.

----------------------------

-Bravissima Giulia!- mi urla Mika appena usciamo dal college:-Scusa se sono arrivato tardi, ma un gruppo di fans mi ha bloccato and I.....- -Mika- lo interrompo -È già tanto che tu sia arrivato, quindi basta. Okay?-
-Okay, Giulia!- mi prende la mano e ci incamminiamo verso casa sua. Un momento: mi prende la mano?!?! Stiamo scherzando?

Pov's Mika
Questo gesto è stato del tutto spontaneo, ma non mollo la presa perchè sento la sua mano stringere la mia, quindi lascio che esista questo contatto fra di noi. Arriviamo a casa e appena Giulia vede Mel le corre incontro e inizia a giocarci. Come sono dolci insieme......

Spazio Autrice
Sciao bella genteeee!!!! Allora, come ve la passate? Io abbastanza bene perchè mi sono scansata due interrogazioni in due giorni😌 figata👍
Comunque! Ringrazio tutte voi (o tutti, dipende se ci sono anche ragazzi😂👍) per leggere questa storiella e ringrazio le ragazze che mi lasciano commenti sia nei commenti (ma no!) che sulla bacheca.. THANKS SO SO MUCH❤️(ditemi se ho sbagliato😂)
Bhè.....che dire? Buona lettura e al prossimo capitolo❤️ SCIALLA!
~Giù

P.S. Scusate eventuali errori❤️baci✌️
~Giù

E poi arrivi tu...||Mika❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora