{leggete lo Spazio Autrice, è importante❤️}
-Mika no! Viene male e poi non sono capace!- urlo dopo aver provato per l'ennesima volta il brano che, sotto consiglio di Mika, dovrei portare ai Boot Camp -Ho capito Giulia! Non c'è bisogno di urlare contro di me!- alza anche lui la voce -Scusa Mika, sono solo stressata e spaventata...- -Tu no deve. Andrà benissimo!- senza rispondere lo abbraccio, solo per sentirmi un po' più sicura.
"Pronto?"
"Ora dimmi subito perchè non mi hai detto nulla!" Sbraita Federica dall'altro capo del telefono "Scusa, non lo sapeva nessuno!" "Senti, ora tu vinci, okay? Okay." "Ora ti rispondi anche da sola, Federica?" Chiedo ridacchiando "Sarà, ma tu vinci lo stesso'" "Giulia ricordami che quando torneremo al College ti devo fare un discorsetto!" "Ciao anche a te, Anna!" Esclamo ridendo "Vabe Giulia, dobbiamo andare. Ci vediamo giovedì!" "Ciao ragazze" attacco e inizio a ridere, quelle due sono strane forti!
Nel frattempo, avevo "scelto" la canzone da cantare: Rude dei Magic! che è una canzone fantastica. Solo che ovviamente viene rovinata non appena apro bocca per cantare, ma dettagli. Mika era sempre fuori per i Casting e ci vedevamo di rado, ma quelo poco tempo che passavamo insieme lo passavamo come farebbero due adolescenti: guardavamo film e mangiavamo di tutto, e quando io ero distratta lui mi tirava i popcorn e da lì iniziava una vera e propria guerra.
-Oddio Mika! Stai attento!- dico con le lacrime agli occhi a cause delle risate -Help me, please!- -Non ci penso proprio!- continuo a ridere -Ora alzati e non andare più a sbattere contro le librerie, in futuro!- mi tengo la pancia a causa delle risate, ma decido di aiutarlo lo stesso, dopotutto ha preso una botta!
Gli tendo la mano e lui la afferra, ma al posto di alzarsi, mi tira verso di lui e mi fa cadere su di lui: ci guardiamo negli occhi, ma abbasso lo sguardo imbarazzata -Dovremmo emh......sì, cioè.....dovremmo muoverci, faresti tardi all'....emh....all'appuntamento coi produttori..- rispondo imbarazzata -Ah, già. Okay, come on.- mi dice prima di alzarsi. Che situazione molto......strana?----------------------------
-Che palle!- urlo mentre mi lascio cadere sul divano. Mika è andato a quell'incontro e io sono a casa da sola...... Uff. Mi squilla il cellulare e leggo il messaggio che mi ha invialo Mika: dice che tornerà più tardi del previsto. Bene!
Non sapendo che fare, decido di provare la canzone, dopodichè mi infilo le cuffiette e lascio partire la playlist e prima di rendermene conto, sono giá crollata in un sonno profondo.Spazio Autrice
Sciao bella genteeeeeeee
No cioè, voi siete TUTTI pazzi, è tipo cioè, wow. Questa storiella ha tipo più di tremila visualizzazioni e io mi sento tipo.....WOW. Grazie a tutte le ragazze che anno commentato il mio piiiiiccolo sfogo riguardo il concerto di Mika, non l'ho ancora superata la situazione, ma sto cercando di convincere i miei.... Non ho idea di come andrà.
Allora.....Nulla! Buona lettura e al prossimo capitoloooo❤️❤️❤️Scialla!
~Giù
STAI LEGGENDO
E poi arrivi tu...||Mika❤️
FanfictionBene, è la prima storia che scrivo e spero vi piaccia. È una fanfiction su Mika, che come capirete, è il mio cantante preferito❤️spero vi piaccia, buona lettura!!