Capitolo 10

847 50 3
                                    

Mi risveglio su un divano che non conosco, ma poi i ricordi di noi abbracciati mi ritornano alla mente. Ma lui? Dov'è? Controllo l'orario sull'orologio che ho sul polso e noto che sono le 22:27. Un momento. 22:27?!?!?!? Ma quanto ho dormito? Mi alzo di scatto dal divano ma una fitta di dolore alla testa mi costringe a ricadere sulle mia ginocchia. Mi rialzo con più calma e mi dirigo in cucina, dove vedo Mika intento a osservare il mio cellulare, che ancora non so come sia finito in cucina.
-Cosa osservi?- -Your cover. It's fantastic.- anche a me piace molto la mia cover, era personalizzata : c'è una foto di Mika che sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi e come cornice alla foto ci sono tutti i titoli delle sue canzoni. Sì, sono fanatica. Ma non ci posso fare nulla!
-Sai, io volevo chiederti una cosa-
-Dimmi Mika- -Come mai ti piaccio molto?- okay, sono tutta rossa perchè sento le guance avvampare :-In che senso?- -Bhè, sei venuta a tutti i miei concerti in ogni part of the world.... Why?- -Perchè, tu sei l'unico che mi capisce. Sembra che le tue canzoni siano perfette per ogni momento della mia vita. Bello o brutto che sia. E credo che sia una fortuna il fatto che esistano persone come te.- -Come me?- -Sì! Come te! Perchè Michael, sei una star internazionale. Tutti si aspetterebbero una persona arrogante che pensa solo a se stessa. Ma tu non lo sei. E anche se prendi la tua carriera molto sul serio, sembra che tu lo faccia con una naturalezza assurda. Fai sembrare tutto ció che fai un gioco a cui non smetteresti mai di giocare. Capisci?- -Io capisco solo che tu me capisce. Non so come, ma senza conoscermi mi conoscevi già. Come fai!- e entrambi scoppiamo a ridere..... È strano. Non avevo mai detto a nessuno ció che pensavo, figuriamoci ad una star internazionale! Sblocco lo schermo del cellulare che poco tempo prima aveva in mano Mika e quando lui vede il mio orologio si alza di scatto e mi punta un dito contro :-Tu! Tu ha the clock che ho disegnato io!- -Sì.....è fantastico.- risposi parecchio imbarazzata e divertita dalle parole di Mika :-Oh! Crazie! Sai.....lo ho anche io...- e quando alza la manica della felpa che indossa per mostrarmi l'orologio identico al mio, scoppiamo in una risata fragorosa.
-Oh! Cavolo! Sono le 2:15! Ora non posso entrare al college!- urlai triste:- Stai tranquilla! Puoi sempre restare qui se vuoi.....- disse alzando un angolo della bocca, come per sorridere...... Tu mi uccidi, cavolo! -Non voglio disturbarti. Dopotutto hai già fatto molto per me...- -Please!- e quando fa la faccia da cucciolo, non posso resistere:-Okay. Mi arrendo!- e alzo le mai in segno di resa:-Yea!- e metto una mano davanti la bocca per coprire uno sbadiglio:- Tu è stanca! Vieni.- mi alzo dalla sedia della cucina ma di nuovo il mal di testa mi colpisce e io ricado, ma stavolta tra le braccia di Michael che mi afferra prontamente:- S-scusa, Michael! Non volevo!- faccio per uscire dalle sue braccia ma mi prende in braccio e non riesco ad opporre resistenza:-No! Tu no riesce a caminare. Ti porto io.- dal suo tono di voce non vuole sentire ragioni e un po' per la stanchezza, un po' per il dolore lancinante alla testa, un po' perchè semplicemente mi piace la sensazione che si prova tra le sue braccia, mi lascio portare in braccio fino alla "mia" stanza. Con una grande delicatezza mi adagia sul letto :-Mika, ho freddo.- c'è questa sensazione di calore che si prova tra le sue braccia che è una cosa meravigliosa:-Oh, prendi!- e mi da una felpa che prende dal cassetto. La afferro e me la infilo, anche perchè non credo mi ricapiti di indossare una sua felpa. Mi va enorme, ma è incredibilmente bella e calda che non ho alcuna intenzione di obbiettare:-Notte, Michael.- -Night, bella bruna- e mi lascio cullare dal fatto che io stia dormendo a casa di Mika, con Mika nella stanza accanto e con una sua felpa....

Spazio Autrice
Sciao bella gente! Primaditutto voglio ringraziarvi per le 660 letture che è una cosa fantastica e poi sono stramegasuperipercontenta che la storia vi piaccia readers!
Bhè, che dire? Buona lettura e al prossimo capitolo!!❤️ scialla!
~Giù

E poi arrivi tu...||Mika❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora