Capitolo 14

823 49 2
                                    

Miracolosamente sono riuscita a mettere tutto ció che mi serve per andare in Italia per le vacanze di Natale. Sono molto felice perchè posso riabbracciare i miei amici che sono ancora lì e poi perchè Mika viene con me! Ancora non ci credo. Starà con me nel mio appartamento perchè io ormai vivo da sola perchè dopo che mio fratello se ne è andato avevo bisogno di spazio...
Driiin Driiin
"Scendi I'm here!"
"Okay! Arrivo!"
Scendo di corsa le scale del college e dopo aver salutato Federica e Anna, mi fiondo verso l'uscita ma prima di mettere un piede fuori l'edificio, qualcuno mi prende il polso, facendomi girare con una faccia consapevole di chi fosse.....Federic.
-Cosa vuoi?- -Sempre gentile, vedo!- -Non ho tempo, cosa vuoi?- alzo un po' la voce -Buone feste, Giulia- e se ne va. Bhà! Cerco di togliermi l'immagine irritante di quel cretino dalla mente e corro verso Mika che non appena mi vede mi abbraccia e mi solleva da terra. Entriamo in macchina e dopo moooolte ora di viaggio finalmente siamo a Napoli! Che aria di casa! Non appena parcheggia nel vialetto di casa, apro la portiera e corro verso la porta di casa, la apro e appena entro inspiro forte l'odore della mia casa che mi è mancata terribilmente.
-Nice place!- -Grazie!- mi ero dimenticata della sua presenza
-Where is my room?- -Oh, devo dirti una cosa.... Ehm.....d dovresti dormire in camera con me....- okay, il guaio è fatto! Ora mi prenderà per pedofila e se ne andrà! -Okay! No problem bella bruna! Allora, where is our room?- ha detto nostra!?!?!?! Ma che???

Mika's pov
Sono stranamente felice di stare in camera con Giulia, non capisco effettivamente perchè...
"Si che lo capisci, Penniman!"
"Zitta tu"
"No! E ripeto.. Sai benissimo che lei è più che un'amic...." "Basta!"
Stupida vocina della mia testa.
-Mika, andiamo a fare una sorpresa ai miei amici? Non gli ho detto quando sarei tornata e quindi voglio sorprenderli!- -Certo che sì! Sai dove trovarli?- -Certo! Sono al rifugio a quest'ora!- -Ehm.... Giuliet?- -Sì, Mika?- -Cosa è the "rifugio"?- chiedo alquanto confuso -È il nostro ritrovo.... Ma ora andiamo!- mi prende la mano e usciamo di casa correndo. Cavolo se vuole bene ai suoi amici....

----------------------------

-Ragazzi, vi ricordate ancora di una ragazza dagli occhiali più belli del mondo?- esclamo entrando nel seminterrato della casa di Marta, la mia migliore amica da 21 anni :-Giulia!!- urla e mi corre incontro:-Stupida mi sei mancata un sacco!!- -Anche tu Marta!!- dopodichè mi sciolgo dall'abbraccio e faccio segno a Mika di avvicinarsi:- Marta cerca di restare calma, ecco Mika!- -Oddio!! Sei vero? Sai, Giulia ti ama! Quando viveva ancora qui e dormiva a casa mia, prendeva una spazzola e cantava sempre le tue canzoni!- Mika inizia a ridere e io tiro una sberla sul braccio di Marta che aggiunge:-Giulia di sotto ci sono Francesco e gli altri- non finisce la frase che urlo "Kè!" e salto in braccio a Francesco. Francesco è mio cugino e gli voglio un bene dell'anima.
-Giugia da quanto tempo!- -Già! Sai ho portato un amico!- Mika mi raggiunge e prima che Franesco possa aggiungere cose imbarazzanto come Marta, gli dico:-Mika Francesco, Francesco Mika!- si stringono la mano e io corro da Simone, il mio migliore amico e quando lo vedo, lo abbraccio e lo faccio cadere per terra, poi gli presento Mika e rimaniamo insieme per tutto il pomeriggio.

------------------------------

Sono le nove e io sono molto stanca.
-Bella bruna, tu ha sonno?- Mika mi chiede premuroso:-No, no! Stai tranquillo Mika!- gli faccio un sorriso rassicurante e mi mette un braccio attorno le spalle e mi avvicina a lui. Mi accoccolo sul suo petto e cado in un sonno profondo.....

---------------------------------

Mi sveglio e mi trovo sul mio letto. Come è possibile? Mi cambio, mi metto degli shorts comodi e una felpona che mi arriva poco più sù delle ginocchia e mi dirigo in cucina dove trovo Mika che prepara la colazione :-Ieri sera, ho portato te in bracio fino a casa e poi ho stistemato te su your bed..- -Grazie Mika- lo abbraccio senza nemmeno un motivo apparente, ma mi piace questo contatto. Siccome lo sento titubante, faccio per sciogliere l'abbraccio ma appena allento la presa, lui mi stringe avvicinando ancora di più i nostri corpi.... Ora credo di essere realmente in paradiso...

Spazio Autrice
Sciao bella genteee!!! Allora, grazie per le 1,31K visualizzazioniiiiiiii
Tipo wow. Okay, momento di sclero finito!!! Allora, mmmmm niente. I miei amici ormai mi chiamano "Bella Bruna" e credo di sapere il perchè.... Vabe, tutti lo sanno! Comunque! Niente! Buona lettura e al prossimo capitolo❤️ SCIALLA!
~Giù

E poi arrivi tu...||Mika❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora