Capitolo 22

588 36 6
                                    

-Are you ready Giulia?- mi chiede Mika -Mica tanto...- -Andrai bene, ora stai tranquilla. Ci vediamo dopo okay?- -A dopo Mika.- lo abbraccio e aspetto che esca di casa per dirigersi al forum prima di prendere la giacca e avviarmi alla stazione. Aspetto il treno e arrivo a Milano {A/N readers scusatemi, sono pessima, ma non mi ricordo se i bootcamp si fanno a Roma o Milano, scrivetemelo in un commento così poi correggo se ho sbagliato👍}
Appena arrivo al Forum entro e a tutti noi ragazzi ci portano dietro le quinte.
Il destino vuole che io sia l'ultima ad esibirmi, giusto per aumentare la mia ansia. Grazie, grazie sul serio.
Sento uno dello staff chiamarmi facendomi segno di salure sul palco, e appena arrivo un applauso si alza dalla sala.
-Woah- mi lascio sfuggire mentre sorrido come un'ebete -Ciao Giulia!-
-Ciao a tutti- dico continuando a guardarmi intorno -Cosa ci canti?- -Canto Rude dei Magic- e un altro applauso si alza dal pubblico.
-Senti, Giulia. Io ti voglio in squadra, quindi per me è si!- dice Fedez [ragazzi vi avviso che ho saltato un po' di parti, come le selezioni dopo i casting e la decisione del giudice, che è Fedez:)] -Grazie Fedez! Ciao!- dico prima di scendere dal palco.
Appena arrivo a casa circa un'oretta prima di Mika, mi siedo sul divano e controllo un po' il cellulare: notifiche su notifiche su tutti i social, per non parlare dei messaggi. Apro facebook e vedo circa duemila foto in cui sono taggata; apro instagram e anche lì sono stata taggata in moltissime foto di molte page su di me [È il vostro sogno, ammettetelo😉] e su twitter un sacco di persone mi hanno taggato nei tweet.

Spazio Autrice
Eccomi qui. Sorry readers....non uccidetemi ancora peró, fatelo dopo il tre ottobre.......PERCHÈ IL 29 SETTEMBRE VADO AL CONCERTO DI MIKA. Ragazzi io odio i miei genitori. Mi hanno fatto piangere ogni giorno in queste settimane perchè non sarei potuta andare, e ieri mattina che fanno? Mi danno il biglietto. Woah. Ragazzi scusatemi per il ritardo e per la schifezza dei miei capitoli, ma questa storia non mi prende più così tanto. Vi dico che è quasi finita, quindi se volete sapere come finirà sta cosetta qui allora leggete questi ultimi tre o quattro capitoli👍 vi ringrazio un caos perchè abbiamo superato le tremila visualizzazioni e io so solo dirvi grazie.
Sciallaaaaaaa
~Giù

E poi arrivi tu...||Mika❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora