Pov's Mika
Io non so cosa sto dicendo, o meglio, lo so ma non credevo di avere il coraggio di dire ció che dico ora... Siamo così vicini...... E quelle labbra sono così vicine alle mie che un soffio di vento avrebbe potuto azzerare quella distanza...
Ad un tratto Giulia si mosse, ma non verso la mia bocca, ma sul mio petto, dove si appoggió e continuó a piangere. La avvolsi con le mie braccia e lei si fece ancora più piccola tra le mie braccia. Non so per quanto tempo rimanemmo in quella posizione, ma non mi importa. Ad un tratto si spostó leggermente in modo da far vedere il suo volto: ha il trucco colato, gli occhi gonfi e il naso rosso, si vedeva proprio che stava male.
-Mika puoi portarmi in braccio?- -Tutto per te- sorrise e io la presi in braccio.--------------------------
Arrivammo a casa e Mika mi adagia sul letto con una delicatezza assurda e io crollai in un sonno profondo.
Mi sveglio a causa della luce del sole che batte sulle mie palpebre, ho un mal di testa atroce a causa della bevuta e del pianto di ieri sera. Non sono più arrabbiata con Mika, anche perchè ho la mente un po' offuscata a causa di tutti gli avvenimenti della scorsa notte. E poi non riesco a togliermi dalla mente quel contatto a così poca distanza con il suo viso da angelo...... Comunque ho fame.
Scendo in cucina e trovo Mika a petto nudo che guarda fuori dalla finestra con una tazza in mano.
-Ehi...- dico con il tono più dolce possibile -Hey, bella bruna..... Sai, i'm sorry for ieri sera and I no volev....- -Non importa. È passato.- lui mi sorride, poggia la tazza sul tavolo e ancora col suo sorrisino attraverso il quale se intravedono gli incisivi, mi dice:-Oggi te porto fuori a pranzo!- -Ma tu non conosci il posto!- mi viene da ridere:-Chi lo sa......- rimane sul vago. Come mi piace quando fa il misterioso!
Sono molto curiosa, quindi corro in camera a cambiarmi e nonostante sia il 20 dicembre, fa ancora assurdamente caldo. Decido di mettermi la mia camicia a quadri azzurro e verde acqua e sotto una t-shirt grigia. Mi metto i miei jeans, infilo i miei Ugg grigi e esco dalla camera mentre mi lego la treccia con un elastico. Arrivo in salotto e siccome Mika non è ancora uscito dal bagno, lo aspetto sedendomi sul divano. Apro Facebook e noto che Mika ha pubblicato solo frasi di canzoni d'amore......... Troppo diabetica come cosa. Inoltre, mentre rileggo più e più volte un post che mi ha colpito molto, mi arriva dietro e mi leva il cellulare da mano:-Ma che...- -Oggi no tecnology!- mi fa un occhiolino, mi prende la mano e usciamo dalla mia casetta. Entriamo nella sua Sprite rossa e inizia a guidare. Sono leggermente preoccupata non per la guida di Mika, ma per il fatto che non conosce la zona.... Ma io mi fido ciecamente di lui quindi accendo la radio e non so perchè la sua radio è sintonizzata su una radio italiana, così inizia una canzone di Tiziano Ferro
(Commentate per farmi sapere se solo a me e alle mie amiche piace Tiziano Ferro✌️)
"Ed ero contentissimo, in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo, stringimi la mano e poi partiamo. Infondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva. Solo una candela....era bellissimo il ricordo del ricordo che ci suggeriva, che comunque, tardi o prima, ti diró che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto, che chiedevo Dio ancora....."
Io amo questa canzone, la ascolterei all'infinito e con grande sorpresa scorgo Mika che con la bocca mima le parole della canzone..... Perchè lui che puó non canta mai? Insomma, già io avevo cantato ben DUE volte in sua presenza, e lui no.....Ceh......
Dopo circa un quarto d'ora arriviamo in un parco che sinceramente non conosco......... È molto wow! Ci sono molte panchine e al centro del parco c'è una fontana e accanto un giardino enorme con tanto salici piangenti dove ci sono molte coppiette che dormono, si coccolano, si baciano......ehm..... Sì, alcune si spingevano anche un po' più in là del semplice bacio, ma dettagli....
Mika mi prende la mano e mi porta sotto uno di quei salici, il più isolato da tutti. Sinceramente sono felice che abbia scelto quello più appartato, è più tranquillo e poi qui non si sentono le coppie che dicono "Ti amo cicci" o altre cose diabetiche, che fanno veramente venire il diabete.
Ci sediamo e lui perso nei suoi pensieri afferma:-È fantastico....- -No, tu lo sei...- per fortuna non mi sente, ma è vero comunque. -Sai, non ero mai stata qui...- -Oh! Bhè....allora sarà il nostro posto!- che bello! Ho un posto con Mika!!! Sto sclerando internamente, ma poi mi ricordo che non ho fatto colazione e in lontananza vedo un carretto di gelati e quasi spontaneamente mi alzo e allungo la mano verso Mika:-Io vado a prendere il gelato, vieni?- -Ma che domande! Ovio!!- mi prende la mano e corriamo verso il carretto dei gelati.
Che buono! Mentre ci incamminiamo verso l'auto di Mika per tornare a casa, vedo una libreria e mi fiondo dentro senza aspettare nemmeno Mika. Vado sparata verso le saghe e vedo che c'è la trilogia completa di Divergent, che già ho letto, quella di Hunger Games, che ho già letto, Maze Runner, Harry Potter, Shadowhunters......voglio vivere qui!
-Io prendo questo!- dice Mika prendendo dallo scaffale Divergent:-Io questo, perchè Divergent giá lo ho letto!- cerco di prendere Red, ma è troppo in alto, Mika se ne accorge e me lo prende lui. Sussurro un "grazie" molto imbarazzato e ci dirigiamo alle casse. Lui insiste per pagare entrambi i libri nonostante le mie proteste e andiamo a casa...
Ho letto su Instagram che domani il pulmino per le iscrizioni ad XFactor sarà a Napoli... È un mio sogno da sempre quello di poter partecipare, ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi.
-Allora...... Quest'anno sarai tra i giudici di XFactor, Mika?- -Sì! Tu non avrai intenzione di partecipare?- cosa sta insinuando? Che non c'ho il coraggio? O che non sono abbastanza brava anche solo per le audizioni? Sono furiosa. -Perchè, scusa? Perchè non potrei partecipare?- cerco di stare calma, ma il mio tono è un po' troppo duro:-No! Tu ha frainteso!- -Sai che ti dico? Pensa quello che vuoi. Ora vado a dormire. Buona notte.- senza aspettare una risposta mi alzo dal divano e vado in camera mia. Sento la porta aprirsi, quindi faccio finta di dormire -Come sei complicatta...- sento sussurrare, poi lui si stende a parecchia distanza da me e anche se vorrei il suo braccio attorno al mio corpo, devo resistere e mi addormento senza quel calore così bello sulla mia pelle.----------------------------
Mi sveglio alle dieci e Mika dorme ancora. Decido di vestirmi e lascio un biglietto a Mika sul comodino. Esco veloce di casa con il mio fedele zainetto e gli aurocolari nelle orecchie e mi dirigo in piazza alla guida della mia Mini Cooper.
Pov's Mika
Cavolo come è tardi. Lei non c'è accanto a me. Mi giro per vedere l'orologio sul comodino ma noto un biglietto:"Sono uscita per fare quello che non ho mai fatto. Grazie.
Torno per pranzo, non uscire di casa e aspettami.
Giulia."Non mi concentro sul contenuto, ma sul quel "grazie"..... Cavolo è?!?! Vabhè, sono le undici, tanto vale trovare qualcosa da fare.
------------------------------
Sento la porta aprirsi, così corro da Giulia e la abbraccio,facondole cadere lo zainetto dalla mano destra:-Ma che.....- -Sorry! Sorry, sorry, sorry!- -Per cosa, scusa?- inizia a ridere ma poi mi abbraccia anche lei:- Sorry for ieri sera. Io no volevo offendere te!- -Non ti preoccupare, è passato! Ora peró, ho lasciato la pizza in macchina, la vai a prendere? Ho fame!!- iniziamo a ridere e faccio ció che mi dice.
Spazio Autrice
Sciao bella genteeeeeee✌️✌️✌️
OMG non ci credoooo!!!!1,73K!!!!! Cioè, wowwwwwwww!!!!!! Allora......niente! Vorrei sapere se la storia vi sta piacendo, quindi se lasciate qualche commento, che sia bello o brutto o qualche consiglio, io lo accetto! Commentate readers!!!! Ne approfitto per dirvi di dare uno sguardo ad alcune storie che secondo me sono a dir poco fantastiche!!!!
1) Destino, di Alaska_099
2) Hardest Story, di MIKA_FREACKS
3) Amore a prima vista, di Didy92
Bhè! Aggiungo che se volete della pubblicità basta chiedere! Cercheró di fare il possibile! Non so quanto vi possa interessare, ma nessuno di queste tre mi ha chiesto pubblicità, lo ho fatto di mia spontanea volontá perchè sono storie bellissime😍
Coooomunque, commentate e se volete stellinatemi un po'✌️✌️
Buona lettura e al prossimo capitolo❤️SCIALLA
~Giù
STAI LEGGENDO
E poi arrivi tu...||Mika❤️
FanfictionBene, è la prima storia che scrivo e spero vi piaccia. È una fanfiction su Mika, che come capirete, è il mio cantante preferito❤️spero vi piaccia, buona lettura!!