𝙵𝚎𝚍𝚛𝚘 𝚑𝚊 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚘: "𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚕𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚋𝚛𝚊𝚗𝚘. 𝙻𝚊 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚒𝚖𝚙𝚛𝚎𝚜𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚒𝚗𝚐𝚊𝚗𝚗𝚊 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚒. 𝙻'𝚒𝚗𝚝𝚎𝚕𝚕𝚒𝚐𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚍𝚒 𝚙𝚘𝚌𝚑𝚒, 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚎𝚙𝚒𝚜𝚌𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚌𝚑𝚎 è 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚌𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚗𝚊𝚜𝚌𝚘𝚜𝚝𝚘".
"Mi bastava una lettera Sev".
"Intanto per sapere se stavi bene".
"Abitiamo vicini e non posso venire nemmeno a farti visita... è uno strazio!".
Severus aveva provato a dare una spiegazione valida a tutte quelle frasi da parte della sua migliore amica ma naturalmente gli erano usciti solo dei gran strafalcioni che avevano fatto arrabbiare ancora di più Lily. Non poteva dirgli semplicemente:
Mi dispiace, sai mio padre mi ha tolto tutto ciò che potesse essere magico.
Sarebbe stato troppo imbarazzante per lui, suo padre non andava d'accordo con la magia forse era per quello che picchiava sua madre o forse era solo uno dei tanti motivi, chi lo sapeva?
"Sev andiamocene, ci sono i Potter" Disse Lily prendendolo da un polso per trascinarlo il più lontano possibile dai 5 ragazzi che si stavano avvicinando a loro con grandi falcate.
Sirius fu più veloce dei due, si posizionò difronte a loro "Ehi pivellini dove stavate andando? Oh... Capisco, forse mocciosus voleva portare la Evans a fare una romantica passeggiata sulle rive del lago nero".
"Lo trovo più che patetico" Li sfottè Beatrice passandosi una mano tra i lunghi capelli castani, James la scrutò per un breve momento da testa a piedi se non fosse stato sicuro di essere suo fratello ci avrebbe fatto un pensierino "Sirius li lascio a te" Disse in fine la ragazza.
"Poesia per le mie orecchie" Ribatté lui facendo un passo in avanti, ricevette un'occhiataccia da James di pura intimazione, quando fu abbastanza vicino a mocciosus sfoderò la bacchetta "Levicorpus".
Il corpo di Severus si alzò dal pavimento fino a quasi toccare l'alto soffitto della scuola con la testa, i malandrini sorrisero divertiti.
"Cosa si prova a stare così in alto mocciosus?" Chiese James ridendo di gusto.
Lily, in tanto, si era coperta la bocca con entrambe le mani, era molto preoccupata per il suo migliore amico se lo avessero lasciato cadere si sarebbe fatto molto male "Basta! Smettetela! Potter smettila! Falli smettere!" Strillò nel panico più totale.
Beatrice si girò verso di lei sorridendo "Smet-ter-la dici..?" Domandò scandendo lettera per lettera la prima parola, si girò verso di Sirius "Continua Sirius. Mocciosus sul soffitto sarà una grandissima opera d'arte".
Batté il cinque al fratello che si era avvicinato a lei poi fecero una specie di inchino "I signori Lunastorta, Codaliscia, Felpato, Ramoso e Occhiodifalco sono felici di darvi il vostro benvenuto ad un nuovo anno ad Hogwarts" Disse James ridacchiando "Dai ragazzi andiamocene".
Beatrice alzò la testa verso il soffitto, guardando attentamente Snape che si era rimbaltato sottosopra "Ci vediamo a lezione mocciosus!" Esclamò prima di fargli un cenno con la mano che somigliava quasi ad un saluto militare, sorrise a Remus ed iniziò a camminare nella direzione opposta di quella in cui stavano andando suo fratello, Sirius, Remus e Peter.
Minus fu il primo ad accorgersene infatti si girò quasi subito vedendo la figura slanciata della ragazza allontanarsi da loro "Occhiodifalco! Di qua!" Le urlò in modo di attirare la sua attenzione.
La giovane Potter si guardò indietro notando che i suoi amici si erano fermati ad aspettarla, scosse la testa facendo ciondolare i capelli castani a destra e sinistra "Devo passare prima in biblioteca codaliscia! Ci vediamo nella sala grande!" Esclamò prima di ritornare sui suoi passi.
James la osservò confuso ma non proferì parola, era così strano il comportamento di sua sorella negli ultimi tempi, una persona esterna al gruppo non se ne sarebbe accorta neanche ma lui la conosce da quando è in fasce e sa quando qualcosa non va.
"Cosa succede a Beatrice?" Chiese Sirius come se avesse letto nella mente del ragazzo.
"Vorrei saperlo anche io" Sbuffò l'altro tirando un calcio all'aria per il nervosismo.
Povero Severus :/
Diciamo che Beatrice è degna di essere una malandrina... vedremo tutte le sue furbate, sarà come il fratello o peggio?secondo me - dato il caratterino e il suo segno zodiacale che ho personalmente deciso (Scorpione) - sarà peggiore ma questo è tutto da vedere.
Voglio vedere come si comporteranno Severus e Beatrice difronte all'amore che provano nei confronti l'uno dell'altro, probabilmente li ignoreranno ma chissà... è tutto da leggere :)Mi chiedevo "chissà cosa succederà nel prossimo capitolo".
beh lo vedremo domani
STAI LEGGENDO
𝗶𝗻𝘀𝗼𝗹𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗣𝗼𝘁𝘁𝗲𝗿! - 𝙎. 𝙎𝙣𝙖𝙥𝙚
De Todo"you smile. everything will be easier to deal with" Beatrice non è ciò che appare e neanche James ma Lily e Severus sembrano guardare solo le apparenze. Harry guardò la giovane donna alzarsi dalla sedia e sorridere cordialmente a tutti gli studenti...