FACCIAMO TUTTI AMICIZIA

30 6 0
                                    

Il giorno dopo era sabato e quindi eravamo liberi di fare quello che volevamo. Tutti volevamo fare amicizia, quindi prima abbiamo voluto fare un gioco nel giardino di sotto per presentarci. Questo consisteva nel mio Eevee che girava in tondo e andava addosso a qualcuno e quel qualcuno doveva presentarsi. La prima fu una ragazza con i capelli a caschetto marroni, con gli occhi marroni, un po' bassina e molto magra. Iniziò a presentarsi dicendo, "Ciao io sono Giulia e mi piace molto Twilight e come vedete porto gli occhiali". Poi toccò a me e dissi "Ciao io sono Camilla e mi piace molto il mio Eevee e il mio colore preferito è il blu". Poi lo fecero tutti ma diciamo che non eravamo ancora diventati molto amici. A cena Giulia mi chiese "Ti va di parlare con me?" Io dissi "si" Andammo a parlare in un banco da due mentre mangiavamo. Ad un certo punto chiese "Ti va di diventare amiche?" Io risposi "ma certo" e così io e Giulia diventammo amiche. Il giorno dopo, ero uscita dalla mia stanza e dovevamo fare colazione. Quel giorno, Giulia voleva fare amicizia con un'altra, quindi io ero sola. Mi misi in un banco. Ad un certo punto una ragazza mi si avvicinò dicendo "Ciao io sono Anita, posso sedermi vicino a te?" Io gli risposi "certamente". Anita aveva capelli lunghi, di color marrone scuro, i suoi occhi erano marroni e portava gli occhiali. Era magra. Mi chiese se giocavo a Fortnite io le feci si con la testa, lei mi disse "Wow anche io e anche loro due" (indicò due ragazzi più in la). Decidemmo di vederci in giardino, dopo scuola, per presentarci. Quindi, dopo le sei ore, ci andai e li incontrai tutti e tre. Uno era un po' alto, era magro, aveva i capelli corti, marrone chiaro, si chiama Alex. L'altro era magro, era basso, aveva i capelli marrone chiaro e diceva di chiamarsi Alessio. Poi c'era Anita e parlammo un po' di Fortnite. Il giorno dopo feci amicizia con Benny, un ragazzo magro, con i tratti cinesi e con i capelli neri ed anche con Eduardo e Adriano. Eduardo era un ragazzo alto, magro, con i capelli neri. Invece Adriano era un ragazzo relativamente basso, magro e con i capelli marroni. Quindi, feci amicizia con Tommaso e Nicolò. Tommaso era un ragazzo paffutello, non era né troppo basso né troppo alto e aveva i capelli neri. Nicolò non era, anche lui, né alto né basso, era magro e aveva i capelli neri. Poi feci amicizia con Lorenzo. Era un ragazzo cinese, alto, magro ed aveva i capelli neri e portava gli occhiali. Poi feci amicizia con Enrico un ragazzo né troppo alto né troppo basso, magro, con i capelli a caschetto e neri. Poi feci amicizia con Matilde una ragazza relativamente alta, magra con i capelli lunghi e biondi. Successivamente, feci amicizia con Mariafrancesca, una ragazza alta, magra, dai capelli neri e lunghi. In fine, feci amicizia con Sofia una ragazza anche lei relativamente alta e magra, con i capelli relativamente lunghi e marroncini.

Striscia e l' inizio di una grande avventuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora