CHE CAPELLI LUNGHI !

10 5 0
                                    

Il giorno dopo, Mariafrancesca fu spostata davanti ad Enrico che stava vicino ad Adriano e Nicolò, e ciò significava deconcentrazione o morte dagli scherzi. Tanto è vero che avvolte ci chiediamo se abbiano un' altro super potere che li faccia sembrare così chiassosi e scherzosi, ma certe volte si vede che non è così. Il giorno seguente c'era una lezione di teoria sui capelli. Il prof parlava dei capelli e disse "Non esistono i capelli lunghi 2 metri" Mariafrancesca disse "Non credo che sia così prof" Il prof insistette "Invece si, neanche con un super potere" Lei rispose "Con il dovuto rispetto, ma lei che ne sa?" Lui dichiarò "Perché geneticamente non è possibile, il fulmine non ci ha cambiato di ossa o di genetica" Mariafrancesca disse "Non è vero, perché Eduardo può trasformarsi in un gufo. Vuole dire che la sua genetica non è cambiata?" il prof rispose "In questo caso, dipende: Eduardo cambia genetica soltanto quando si trasforma in gufo, quando è umano è normale" lei si zittì. Poi Enrico, nella stessa ora, volle tirare i capelli a Mariafrancesca. Quindi glieli afferrò e li tirò, ma non ottenne quello che avrebbe voluto: invece di un urlo, i capelli le si allungarono. Dopo un po' che Enrico li tirava, si arrabbiò e tirò più forte che poté, fino a quando a un certo punto lei disse "Ahi!" e il prof vide che Enrico era diventato blu scuro e Mariafrancesca aveva i capelli lunghissimi. Quando arrivarono i bidelli ad aiutare, contarono 2 metri di capelli. Mariafrancesca fece tornare i capelli dentro la sua testa e disse al prof "Ha visto? Avevo ragione" Il prof ammise di aver sbagliato e chiese "Come vuoi chiamare il tuo potere?" Lei rispose "Lo voglio chiamare Capelli Infiniti".

Striscia e l' inizio di una grande avventuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora