Il giorno dopo, Eevee era eccitato perché nella mia classe volevano accarezzarlo tutti ma lui era timido e non si fidava a farsi toccare. In camera mi aveva detto "Cami io voglio fare amicizia prima con una persona intelligente". A scuola intanto erano arrivati nuovamente gli scienziati per spiegarci alcune cose di matematica e scienze. Ad un certo punto, uno scienziato fece uno di quegli strani calcoli e sinceramente nessuno di noi ci capì qualcosa. Però, poco dopo, Benny intervenne dicendo "Scusate il calcolo è sbagliato". Gli scienziati dissero "No non è sbagliato". Benny insistette "Si, invece" e gli scienziati dissero "Ah si, allora vieni tu a fare questo calcolo così semplice". Tutti avevamo le facce a punto interrogativo, non ci capivamo niente. Benny invece ci aveva capito tutto, così iniziò la sfida tra lui e gli scienziati. Fecero un sacco di calcoli difficilissimi, poi per controllare chi aveva ragione usarono una calcolatrice speciale che disse che il calcolo di Benny era quello giusto. A quel punto Benny disse "Avete sbagliato perché pensavate che era troppo semplice e non lo avete controllato due volte". Gli scienziati rimasero a bocca aperta. Andarono a controllare il livello di intelligenza di Benny prima del fulmine e quello attuale. Era migliorato notevolmente perché prima era 61% ed ora, invece, 110%. Quindi era questo il suo potere. Eevee che voleva fare amicizia con una persona intelligente, andò a fare amicizia con lui e disse "Eevee. Ciao come vuoi chiamare il tuo potere?". Benny rispose "Super Intelligenza". Poi aggiunse "Ciao Eevee posso accarezzarti?" Eevee disse "sii" e si mise sopra il suo banco a prendersi tutte le coccole.
STAI LEGGENDO
Striscia e l' inizio di una grande avventura
AdventureUna ragazzina comincia la scuola media in un modo molto avventuroso