Il giorno dopo Sofia disse "Raga, sono l'unica che non ha scoperto i propri poteri, mi sento molto scarsa". Io dissi "Pensa a me, che neanche ce li ho. Sarai sempre più forte di me". Sofia disse "Si, hai ragione, ma tu non sei scarsa, tu sei forte". Io la ringraziaì "Grazie per l'incoraggiamento" poi Eevee disse "Evi. Tu sei la più carina e gentile, Cami, Eevee. Tu Sofia fidati, sarai fortissima". Sofia disse "Grazie Eevee sei molto dolce" e io da dietro annuii. In giardino c' eravamo io, Sofia, Mariafrancesca, Anita, Matilde e Giulia. Insomma volevamo fare qualcosa tra ragazze. Noi sospettavamo già che qualcuno stesse origliando ed a un certo punto Sofia si allarmò dicendo "Attenzione c'è qualcuno che ci segue" e poi indicò un' animale che sembrava Eevee. Questo si avvicinò e era davvero Eevee. Io gli dissi "Eevee ti avevo detto che volevamo fare qualcosa tra ragazze" Eevee rispose " Almeno abbiamo scoperto il potere di Sofia mi ha visto da cento metri di distanza!". Lei disse "Vero. Allora ce lo ho un potere utile. Evviva!" Io dissi "Te lo avevo detto". Mariafrancesca le chiese "Come vuoi chiamare questo potere?" Lei disse "Vista A Raggi X" Noi fummo tutte d'accordo e lo dicemmo anche agli altri...
STAI LEGGENDO
Striscia e l' inizio di una grande avventura
AdventureUna ragazzina comincia la scuola media in un modo molto avventuroso