ANITA E LA PAURA DELLA VERIFICA

15 5 0
                                    

Il giorno dopo c'era la verifica della nostra nuova materia, cioè magia, e Anita mi aveva detto che non aveva studiato perché se ne era dimenticata. Aveva ogni ora sempre più paura e io a ricreazione le dissi "Ani, sta tranquilla tanto la verifica per me sarà più difficile che per te". Poi, anche Matilde le disse "Ani non serve essere preoccupati, Camilla ha ragione, per lei sarà più difficile e poi se prendi un brutto voto non fa niente lo recupererai". Dopo venne pure Eevee che appena vide che lei stava piangendo, per farla felice, le si buttò addosso. Quando stavano arrivando tutte le prof, Anita iniziò a tremare tantissimo e Matilde che le stava vicino le disse "Tranquilla, caso mai ti suggerisco qualche cosa". Anita sorrise e disse "Grazie". Il pomeriggio ci avevano convocato tutti in classe per dirci i voti, e appena toccò a quello di Anita, lei scomparve. A tutti prese un colpo, mentre Eevee che riusciva a sentire bene gli odori e aveva un udito perfetto fece "Eevee" e saltò sopra di lei che era diventata invisibile. Più tardi, una volta che fu tornata visibile le chiesi "Come vuoi chiamare il tuo potere?". Lei rispose "Ovvio, Invisibilità Assoluta". Nel frattempo, Eevee continuava a vantarsi che era l'unico ad averla vista.

Striscia e l' inizio di una grande avventuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora