Il giorno dopo eravamo di nuovo andati allo zoo degli scienziati. Edu aveva portato il suo gufetto, eravamo tutti felici, io ero una amante degli animali mi piacevano tutti, soprattutto quelli marini. Per quel giorno ci avevano lasciato da soli a fare il giro. Io stavo con Edu e Lorenzo, mentre Giulia stava con Anita e Tommaso, e Matilde stava con Nicolò e Mariafrancesca. Adriano stava con Benny e Sofia, Enrico stava con Alex e Alessio. Noi eravamo andati a vedere i pesci ed a un certo punto apparve una crepa nell' acquario e Lorenzo la vide e ce lo disse. Poco dopo vedemmo il Fulmine Rosso, in quel gruppetto c'erano: Acciaio, Gattente e un' altro. Appena ci videro, dissero "Fermi! Ci avete già rovinato la reputazione una volta, non lo farete di nuovo". A quel punto lo sconosciuto prese Acciaio e la rese più potente, lei si scagliò addosso a me e mi fece sbattere contro all'acquario dei pesci. Io cercai di controbattere però non ci riuscì. Era davvero troppo forte. Poi toccò Gattente e rese anche lei più forte. Lei si scagliò addosso a Eduardo ma almeno lui aveva i poteri per difendersi. Poi quello che aveva fatto diventare più forte Acciaio e Gattente disse "Chiamatemi Level Up" quindi andò a combattere contro Lorenzo che disse "Ma io che vi ho fatto? Comunque a questo punto devo combattere". C'era un solo problema in quello che aveva detto: lui non sapeva combattere e quando se lo ricordò dichiarò "Giusto, io non so combattere, però adesso mi servirebbe il potere di Enrico". In quel momento si vide in lontananza che stavano arrivando tre persone e si vide che erano proprio Enrico, Alex e Alessio. Sfortunatamente, i poteri di Alex e Alessio non avrebbero funzionato perché Alex non aveva niente a portata di mano e per Alessio non c'era niente di elettronico. Però anche Enrico provò ad usare i suoi poteri e non ci riuscì. Sorpreso disse "Ma come, sono pure arrabbiato". Poi si vide che Lorenzo aveva usato i poteri di Enrico e disse "Wow Enrico guarda ho i tuoi poteri" Enrico non fece una faccia contenta. Level Up, però, scappò con Acciaio e Gattente. Quando fummo tornati a scuola raccontammo tutto e Lorenzo affermò "Il mio potere è che rubo il potere alla persona che voglio. Soltanto che ho capito che se il potere non lo conosco non lo posso usare. Lo chiamerò Inguatta Poteri"...
STAI LEGGENDO
Striscia e l' inizio di una grande avventura
AventureUna ragazzina comincia la scuola media in un modo molto avventuroso