Eccomi qua, a parlare con Liam,è un ragazzo davvero affascinante.Ho scoperto più cose di lui in mezz'ora che in un mese con Harry.E' una persona amorevole,gentile e..e..e io sono incantata dalla sua bellissima voce.
Aspetta!COSA?Emily riprenditi.Non sei qui per innamorarti di qualcuno ma per conoscere tuo padre.
Muovo la testa per far cacciare questi pensieri dalla testa.
"Emi mi hai capito?"-mi chiama Liam
"certo..certo ho capito solo che mi sembra impossibile..te l'ho già detto che ha me non ascolta."
"no! vedrai che se fai quello che ti ho detto non si arrabbierà.Stai tranquilla!"
"okay però.."
"però?"-dice prendendomi tutte e due le mani
"ti prego aiutami tu..lo so che lo devo fare da sola e bla bla però io non sono un granchè brava."-lui mi guarda negli occhi
"allora?"
"va bene..ti sveglio domani così prepariamo tutto insieme,fidati Harry adora questa cosa!Delle volte sembra Niall...okay ora scendiamo."
"Liam!grazie"
"di niente Emi"-mi da un bacio sulla guacia dove tocco subito,nessuno apparte mia mamma mi ha mai dato un bacio,poi mi prende la mano e mi porta in salone dove trovo i ragazzi
"Harry è lei?"-chede il biondo,Harry annuisce e si gira per guardarmi.
"ciao io sono Niall"-dice il biondo-"io Zayn"-il moro pieno di tatuaggi sulle braccia-"ed io Louis"-il moro anch'esso con dei tatuaggi.
"ci-ciao sono Emily!"-mi sorridono tutti,ovviamente tutti tranne Harry.Ho ancora Liam al mio fianco e mi cince la vita con un braccio.Lo guardo e mi sorride.wow che sorriso.
Emily ancoraaaa!
La mattina dopo mi sento accarezzare il viso con una mano molto grande e calda,mi muovo un pò prima di aprire un gli occhi.
"buongiorno Emi"-mi sorride,ahh quel maledettissimo stupendo sorriso mozzafiato."ciao"-sussurro-"pronta"-annuisco e ci dirigiamo in cucina.
"allora ho già preparato tutto dobbiamo solo fare il latte ?il caffe ed i pancakes,che adora."-dopo un'ora buona a preparare la colazione Liam mi manda a chiamare tutti.Salgo e busso alle camere e dico che la colazione è pronta l'ultima è quella sua.Busso-"avanti"-"ciao Harry"-"ciao"-"senti la ..la colazione è pronta"-"grazie ora scendo"
dopo dieci minuti Harry scende e vede tutta la tavola apparecchiata con tutte le sue cose preferite.
"chi..chi ha fatto tutto questo?"-chiede stupito,io guardo Liam che mi sorride-"no davvero...sto morendo di fame e questa e una cosa fantastica"-dice avvicinandosi al cibo e ominciando a mangiare una merendina al cioccolato.
"Emily"-rispondono tutti guardandomi,mi guarda e mi fa un cenno con la testa come per dire 'Grazie'.Mangiamo tutti in silenzio,e non ho mai mangiato una cosa più buona di questa colazione.Quando finiamo di mangiare puliamo tutto.I ragazzi-tranne Liam che ha detto che voleva restare oer farmi compagnia- escono e mi lasciano sola con Harry e per questo li maledico mentelmente,non dico che è una cosa brutta,però ora non so che cosa dire.
"Emily?"-mi giro verso di lui-"grazie"-mi sorride.Mi ha sorriso.Oddio.Il mio cuore fa una capovolta.Che sorriso meraviglioso.Perchè non è così ogni giorno?-"di niente"-mi avviai per le case per andare nella camera di Liam.Entro e mi fiondo tra le sue braccia."grazie,grazie,grazie,grazie.Mi ha sorriso.Liam mi ha sorriso di sua spontanea volontà e non facendo uno sforso come fa sempre.Grazie senza di te non sapevo come fare.Forse ora avremo già litigato.Grazie grazie grazie."-lo abbraccia fortissimo.
"di niente piccola Emi"-mi da un bacio sulla fronte e poi me ne vado.
#ME
CHE NE DITE?
PER FAVORE SIATE SINCERI!