Stiamo in salone a vedere un film,hanno detto che è horror,dicono che a molte persone fa paura ma io non mi sto spaventanto,insomma è un film,è tutto finto,perchè dovrei avere paura.Sono in mezzo a Niall e Harry.Niall,ogni volta che c'è un pezzo pauroso mi stringe la mano e si copre gli occhi poi sorridendomi e mi chiede scusa..Harry invece fa proprio quello che faccio io,o sbuffa o continua a guardare il film come se fosse indefferente a tutto.Abbiamo una cosa in comune.Dopo che il film è finito Harry e Liam vanno a cucinare per la cena,Niall e Louis vanno ad preparare la tavola,Zayn esce fuori in giardino per telefonare ed io rimango da sola...bhè...come sempre.Dopo aver mangiato i ragazzi si mettono o a guarare un film oppure stanno con il cellulare,invece vado in camera.Non so mai cosa fare.L'unica cosa che mi piace che ci stanno i ragazzi è che non litigo con Harry però non ci parlo poi così tanto.Sono in un angolo del letto mentre abbraccio le mie gembe e ho la fronte poggiate su esse.Inizio silenziosamente a piangere.Mi manca la mia mamma.Ho bisogno di un suo abbraccio.
Bussano alla porta.
"avanti"-dico con voce spezzata mentre mi asciugo le lacrime.Entra con tutta la sua bellezza Liam.
"ehy!"-dice venendo vicino a me e ascugandomi una lacrima-"perchè piangi?"-abbasso lo sguardo-"mi dici che succede?"-mi mette due dita sotto il mento per costringerlo a guardare negli occhi-"allora?"
"mi manca la mia mamma"-dico ricominciando a piangere.Lui mi abbraccia.
"shh..non piangere..ora c'è il tuo papà insieme a te..ci sono io e tutti gli altri!"-mi accarezza la schiena
"lo so però,lei..lei era speciale,lei era la mia migliore amica,era la mia metà,la mia mamma era la mia mamma e nessuno può rimpiazzarla."-mi prende una ciocca di capelli per poi spostarla dietro l'orecchio.
"mi dispiace.."sussurra,per poi abbracciarmi di nuovo
HARRY'S POV
"mi manca la mia mamma"-"shh..non piangere..ora c'è il tuo papà..ci sono io e tutti gli altri!"-"lo so però lei..era lei,lei era la mia migliore amica,era la mia metà,la mamma era la mia mamma e nessuno può rimpiazzarla"-"mi dispiace.."
sento la conversazione tra Liam e Emily.A lei manca la mamma e io solo suo padre che mi piaccia o no.Ma io non sono bravo a fare il padre.
Harry ma perchè non hai usato quelle cavolo di precauzioni quel giorno?Sei uno stupido
dice la mia coscienza-lo soo,non c'è bisogni di ricordarmelo-rispondo
perchè non le hai usate?
non lo so ero ubriaco-penso!
devi fare di tutto per quella ragazza
ho capito però non so come fare
aiutala,parlaci tu invece di far andare Liam
ma come ci parlo..lui è più giovane di me..la può capire meglio.
.però sei tu il padre,avrai più sintonia
ci proverò!
Bravoo
è bello parlare con qualcuno dei tuoi problemi..grazie
ma io sono te stupido!!
Bene ora parlo pure da solo.