Siamo ancora a casa sua con l'ansia che ci invade il cuore.Io sono a testa bassa, in questo momento le mie scarpe sono molto interessanti.Harry invece a lo sguardo rivolto verso il vuoto.Nella testa ho così tante domande, del tipo , se il test è positivo ,mi vorrà con se? oppure mi mandera a quel paese fregandosene? Oddio ho la testa che mi scoppia!!io vorrei solo che la mia vita abbia qualcosa,anche piccola,ma che vada per il verso giusto.
"posso farti una domanda?"-chiedo
"oh..okay"
"se il risultato è positivo che faraim"-dico e spero tanto che dirà che mi vorrà con se
"sinceramente?non lo so! ma visto che non sono così egorista da non aiutare nessuno, starai qui, a casa mia,cercheremo di creare un,come dire,decente rapporto.Insomma non voglio essere padre ma se lo sono ,davvero, non posso lasciare mia figlia per strada vero?"
" e se fosse negativo?"
"ti auterei ovvio,non sono il tipo che se ne fotte delle persone."
*CINQUE GIORNI DOPO*
Io e Harry siamo in ospedale per prendere la busta che ci dirà se siamo padre e figlia!
"Styles?"-domanda l'infermiera uscendo dalla segreteria,Harry si alza e va nella sua deirezione,e poco dopo ritorna da me con la lettera in mano.Usciamo fuori dall'ospedale e ci avviamo verso la macchina.Appena dentro la macchina prima guardo lui e poi la lettera che mi porge sussurrandomi un "leggila tu"cazzo e ora?io non so leggere che cavolo faccio."No,leggila tu,ti prego"lo guado negli occhi e gli porgo la lettera,che prende e apre. dopo averla letta ha un'espressione che non so definire."che..che c'è scritto?"-"99,92% di compatibilità. qui è scritto che: il 100% di compatibilità non si raggiunge mai, per ragioni matematiche, ma per avere la certezza del test basta avere il risultato superiori il 99,72%.questo vuol dire che tu sei mia figlia e che io sono padre."Dopo queste parole mette in moto la macchina e parte direigendosi verso casa sua.Che bello io lo sapevo che lui era mio padre sono felice,finalmente l'ho trovato,ho trovato mio padre l'ho trovato e adesso nessuno me lo deve portare via.Si perchè ora è mio è solo mio.Appena arrivati Harry sparisce nella sua camera lasciandomi in salotto a pensare a quello che è successo.
HARRY'S POV
CAZZO!!no no no no no no!! io non posso essere padre! no non posso! ora dovrò avere una ragzzina per casa! dove cazzo sta il telefono devo chiamare Liam! trovo il telefono e digito il numero. Uno, due,tre,quattro squlli e poi risponde.
"Haz allora che mi dici?"-dice molto tranquillo,voglio essere anche io felice come lui.
"va.tutto.una.merda."-dico scandendo ogni singola parola.
"che cosa è successo?"
"Liam sono padre,quella ragazza è mia figlia"
"wow! senti vuoi vengo domani invece che tra tre settimane?"
"fai come vuoi ma aiutami!"
"allora so che puoi superare anche questa cosa ma ti chiedo un favore, non la trattare male lei non ti a fatto niente,so che con le persone che non conosci bene ti alteri,e anche tanto, quindi quel Harry che si trova nel profondo di te,quello rude e acido fallo sparire ok?"
"grazie amico"
"prego,allora vuoi che vengo?"
" no non ti proccupare vorrei stare un pò da solo con lei"-sento Liam fare un -aww- dall'altrea parte del telefono.
"Liam, no!"
"okay okay"-dice ridendo
"mi raccomando zitto con gli altri devo dirlo io quando vengono!"
" certo non preoccupati. ci si vede."-chiude la telefonata e mi dirigo verso il salotto per raggiungere Emily.La trovo in piedi davanti al mobile dove ci sono tutte le mie fotografie di quando ero ficcolo fino ad ora.Ha in mano la mia preferita,quella con cui avevo la mia cuginetta di 3 mesi in braccio,sembrava un bambolotto di quelli che piangevano e ridevano solo premendo un pulsante.Mentre la quardo la vedo sorridere ma noto qualche lacrima che gli scendono sulle guance."ehi"-quando mi sente mette subito a posto ed io sorrido."non mi da fastidio, lo sai che è al mia foto preferita? Vedi lei è la mia cuginetta Sophie in questa foto ha 3 mesi invece ora ha tre anni, e la cosa che mi piace è che siamo nati tutti e due lo stesso giorno."-sorrido quando lo dico, però mi accorgo che non gli fa molto piacere sentire queste cose.
EMILY'S POV
Sento una fitta la petto quando Harry finisce il discorso di sua cugina.Mi da così tanto fatidio pensare che lei è stata presa in braccio ed io no! Ogni ragazza vorrebbe che il proprio papà la prende in braccio facendola girare in aria come un areoplano.