Sono sul letto di Liam a guardare un film,ma sto morendo dal sonno e non riesco ne a parlare e ad alzarmi per andare nel mio letto,così,senza volere mi addormento nel letto di Liam con il suo profumo che si impossessa di me.Mi svegliai grazie alla luce del sole che entra dalla finestra.Mi sveglio sul mio letto,come ci sono arrivata?.Scendo dal letto e vado in cucina dove trovo un foglietto,dove,se ho capito bene dice che torneranno verso l'ora di pranzo.Bene dovrò state da sola per quattro ore.
POV'S HARRY
"ragazzi mi sto annoiando"-dice Zayn
"anche io,ma Paul-il nostro stilista- ha detto che i vestiti per il prossimo concerto li possiamo prendere solo oggi"-spiego.
"ma mancano due mesi al concerto"-si lamenta Niall
Dopo aver preso i vestiti e esserci coperti bene per non farci riconoscere saliamo in macchina e andiamo a prendere delle cose per Emily.Ha bisogno di vestiti.Di veri vestiti.Abbiamo preso di tutto e spero tanto di non aver sbagliato la taglia.
Siamo appena entrati a casa e quando Louis chiude la porta vedo la testa di Emily che sorride vedendoci.Stavo per sorridere ma Liam si avvicina a lei e l'abbraccia,da quanto hanno tutta questa confidenza?
"ciao"-dice
"ciao Emi,dormito bene"-chiede Niall
"si grazie,anche se non so come ci sono arrivata nel mio letto"-dice con uno sguardo confuso
"ti ho portato io"-dice Liam,lei arrossisce-"sei leggerissima sai?"-cosa?Liam l'ha presa in braccio?
Mangiamo e vediamo un film.Emily è da circa un'oretta che se ne è andata in camera così ne voglio approfittare per portargli i vestiti nuovi.Vado in camera mia e prendo le buste e vado in camera sua.
Busso
Mi viene ad aprire la porta e appena vede tutte queste buste ha una faccia confusa e poi mi fa entrare.
"Harry cosa sono quelle?"-indica le buste
"sono per te,spero ti piaccia tutto"
Apre la prima busta dove ci trova una maglietta celeste
"è stupenda"-sussurra
"sono tutti vestiti"-li apre uno ad uno alla fine la vedo piangere.
"qualcosa non va?se non ti piacciono li posso cambiare"-mi agito
"no,Harry sono bellissimi,nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me,non so come ringraziarti"
"sono felice che ti piacciano,ora ti lascio da sola così li puoi provare,spero di aver preso le taglie giuste"-dico e poi esco dalla camera.