~15~

3.3K 200 27
                                    

Sono in camera di Harry per cominciare la prima "lezione" per imparare a leggere e sinceramente sono moooolto entusiasta.Ha detto che il libro che avevo preso era troppo complicato e quindi è andato a prendere un altro libro un pò più semplice.I mie pensieri vengono interrotti da Harry che entra dentro la stanza per poi chiudere la porta alle sue spalle.

"allora spero ti piaccia Cenerentola perchè è l'unico che ho trovato"-cenerentola?

"chi è Cenerentola?"-lui mi guardò confuso

"bhè Cenerentola è una principessa,tutti la conoscono"-

"ohw..a quanto pare non tutti"-abbassai lo sguardo

"scusa..allora..cominciamo"-apri il libro e lo mise in mezzo in modo da far vedere anche a me.

"comincia.."-come se fosse semplice-"questa è una 'c' questa una 'e' poi una 'r' e una 'a'..quindi come si legge?"

***

Siamo stati due ore buone ad leggere una pagina,lo so è un pò tanto ma che ci posso fare se non so leggere? Harry oggi è stato così dolce,non si è alterato nemmeno una volta,non ha perso la pazienza,e con me ce ne vuole mooolta,mi ha aiutato senza problemi,oggi per miracolo siamo andati d'accordo e sono felice per questo,mi fa sentire la ragazza più felice del mondo.Non potete immaginare la felicità che ho provato quando lui si avvicinato a me per aiutarmi di più con le parole,sono semplicemente..wow..

Sono in camera mia per rileggere la pagina di oggi quando qualcuno bussa alla porta e,ovviamente, era Liam,quel ragazzo che mi fa venire mille brividi lungo la schiena solamente a pensarci.

la devo smettere con questi pensieri,lui è il migliore amico di mio padre,non posso provare niente per lui oltre all'amicizia.

"alloraaa??"-disse per poi saltare nel mio letto

"allora cosa"-dico ridendo

"come allora cosa...come è andata con Harry?"

"magnificamente..è stato così gentile..Liam che bello..sono così felice"-dico con il sorriso a trentadue denti per poi buttarmi di peso sul letto.

"ed io sono felice per te"-dice sdraiandosi sul letto vicino a me a pancia in sotto, per poi mettere un braccio sopra la mia vita.Rabbrividì a quel gesto,sembrava che mi volesse proteggere.Arrossì all'istante, e lui se ne accorse.

"cosa c'è?"-disse con tono dolce

"cosa?niente.Perchè?"-dico cercando di liberarmi dalla sua presa,ma con poco successo.

"perchèèè appena mi sono messo vicino a te sei diventata rossa,e se posso dirtelo sei molto bella"-aww che dolce

"grazie,sei davvero un ragazzo d'oro"-dico sussurrando

"comunque ancora non mi hai risposto"-dice punsecchiandomi la pancia

"bhè niente,penso che hai capito come sono fatta,divento rossa anche per le cose più sciocche"-dico semplicemente

"si ho capito come sei fatta.Sei dolce,gentile,timida,divertente e bellissima"

Ciao papà!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora