~20~

1.8K 109 11
                                    

capitolo dedicato a @sofiarizz

Harry's pov

Liam, dopo che Emily si e' riaddormentata , e' tornato nella sua camera mentre io mi sono seduto vicino a lei.E' una bellissima ragazza,mi chiedo come sarebbe stato crescerla.Ho mille domande in testa,del tipo:Ha mai chesto di me?
Ha mai avuto bisogno di me?
Sto impazzendo.
Lei e' strana.
Non riesco mai a capire il suo umore.
Vengo interrotto dai miei pensieri grazie a Liam che entra nella stanza di Emily con la tazza in mano piena di camomilla,vado verso di lui.
"Allora?come sta?meglio?"
"Si,si e' addormentata,"-dico mentre gli metto una mano su una spalla.
"Aspetta Liam..quando state da soli..lei ti dice qualcosa di me?"
"Andiamo fuori"-usciamo dalla camera di Emily.
"Allora?"
"Io non ti posso dire niente, ho promesso,se hai qualche domanda chiedila a lei non a me.."
"Liam,sai che finiamo sempre a litigare"-non mi risponde e se ne va nella sua camera.
Perché è sempre tutto complicato.

Emily's pov

Mi sveglio con un grande mal di testa.
Toccandomi le tempie scendo del letto e vado in cucina. Appena entro vedo tutti i ragazzi che stanno parlando.

"Ehy buongiorno Emy!"-dice Niall

"Ciao"-dico a voce bassa-"ma..che ore sono?"-chiedo

"É mezzogiorno passato!"-dice Zayn subito dopo aver visto il suo orologio che tiene nel polso sinistro.
Riamango un pò scioccata,non mi ero mai svegliata così tardi..

"Si,questa notte ti sei rimessa a doromire verso le quattro di mattina"-dice Liam sorridendomi come se mi leggesse nel pensiero.

Torno in camera ricordandomi tutto quello che è successo questa notte.
Presi la scatola della mia mamma e presi l'unica foto che avevo di noi due.Eravamo in un parco,stavamo sedute su una panchina quando mia mamma ha tirato fuori dalla sua borsa una macchina fotografica e chiese ad un signori di acattarci la foto.É davvero buffa.
Lei ha la testa appoggiata alla mia e sorride mentre io ho le mani sulle guance e ho le labbra a pesce.
Ogni volta che la vedo mi viene da ridere oltre che a pangere un pochino.
Mentre osservo altre cose nella scatola bussano alla porta e subito dopo entra Harry

"Oh..ciao!"

"Ciao volevo dirti se..se ti andava di uscire con me"-dice indicando la porta con la mano sinistra mentre con la destra si gratta la nuca.

"Solo io e te?"-dico sorpresa

"Certo.. ma se vuoi!"

"Okay"

*

Stiamo passeggiando nel parco da almeno 15 minuti e nessuno dei due non ha ancora detto una parola.
Stare sola con lui mi fa sentire strana.
Ci sediamo in una panchina posta davanti ad un piccolo e grazioso laghetto.

"Come mai avevi scelto proprio mia madre?"-dico senza rendermene conto,mi guarda confuso.-"come mai hai scielto proprio mia madre da portarti a letto?"

"Oh.. ehm..non lo so..era carina."-lo guardo disgustata e incrociado le braccia davanti al petto.

"Senti non avevo e non ho niente contro tua mamma.Ero un ragazzino a cui piacevano le ragazze.Tua madre era carina e ci ho provato ma non potevo neanche immaginare che lei era innamorata di me.Piacevo a molte ragazze ma non in quel senso e se lo avessi saputo prima non l'avrei mai fatta sentire una merda,questo non vuol dire che sarei diventato il suo migliore amico ma che non ci sarei mai andato a letto.Non sono cosí stronzo."

"Scusami"

"No Emily scusami tu, dovevo parlarti così"-"hai mai chiesto di me a tua madre?"-dice girando la testa verso di me

"Tutti i giorni"-dico abbassando la testa

"E lei che cosa tu diceva?"

"Mi diceva che non gli dovevo chiedere di te perché ce la potevamo cavara anche da sole.Non mi ha mai detto niente di te ho scoperto il tuo nome solo dopo che é morta,quando ho trovato il suo diario,senza quello non ti avevo cercato,non ti avevo trovato e ora non eravamo qui a parlare,e forse ora sarei un qualche postaccio a deprimermi e a piangere"

"Mi dispiace se solo me lo avesse detto io non vi avrei mai abbandonato"

**
Salve personcine scusate non ho agiornato per parecchiiiiioooooo tempo,ho avuto problemi con le idee e con il telefono.

Grazie di leggere la mia storia

Baci Flavia

Ciao papà!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora