La detenuta che colpì Alycia fu sistematicamente portata in Massima Sicurezza. Al tramontar del sole, la giovane mora fece il suo ritorno in carcere. Fu accompagnata da una guardia nella sua cella. Ella si stese sul suo letto e osservò il soffitto, pensierosa.Poco dopo, il direttore del carcere arrivò davanti la cella della mora e la guardia che la controllava, lo fece entrare all'interno. Alycia si alzò di controvoglia e si mise a braccia conserte.
"Sono estremamente mortificato per ciò che le è successo, quindi se c'è qualcosa che posso fare per sdebitarmi, non esiti a chiedere"
"In realtà, avrei qualcosa da chiederle: mantenere l'incolumità della mia famiglia. La fuori c'è una persona in particolare che potrebbe nuocere alla mia famiglia, è la stessa che mi ha fatto finire qua ingiustamente. Il suo nome è Bob Morley, lavora presso l'ospedale
St. Mark""Prenderò provvedimenti, invierò due agenti a casa sua che si occuperanno della sua famiglia, mi dia il suo indirizzo"
"King's Road Street, 5"
"In quanto a questo Bob, perchè lo ritiene dannoso?"
"Mi trovavo alla CIA, luogo in cui lavoro e vidi costui" disse Alycia a denti stretti con fare stizzito e poi continuò
"Mentre stava per molestare l'amore della mia vita, Eliza Taylor, nonché sua ex fidanzata. Io corsi immediatamente verso la loro direzione e li divisi, senza arrecargli dolore e tantomeno ferite. Lui, non accettando la cosa, si è procurato da solo dei graffi e lividi su tutto il corpo, facendo ricadere la colpa su di me per averlo aggredito. Sono convinta che avrà pagato profumatamente i carabinieri pur di mantenermi lontana dalla mia famiglia facendomi arrestare"
"Farò in modo di mantenere al sicuro la sua famiglia e, a tempo debito, risolveremo questa controversia in tribunale, davanti al giudice e con gli avvocati"
"La ringrazio"
I due si strinsero la mano e, dopo questa discussione tenuta col direttore, quest'ultimo uscì dalla cella lasciandola da sola. Alycia si stese nuovamente sul suo letto, con un pensiero in meno. Da quando si trova qui, non ha mai smesso di pensare alla sua famiglia, a cosa facessero, come stessero. Non mancava ancora molto per uscire, ma era certa di una cosa: Bob l'avrebbe pagata.
STAI LEGGENDO
•| 《Vittime Del Destino》/|\ Elycia |•
FanfictionQuesta è la storia di due ragazze, i loro nomi sono Alycia e Eliza. Due vittime del destino crudele.