Ritorno al passato: Cuddles & Chill Time

225 23 2
                                    

Era una calda nottata di un venerdì e Alycia era appena rientrata a casa dal lavoro. Chiuse la porta lentamente per non fare rumore, essendo molto tardi. Tolte le scarpe e messe nella scarpiera, andò in camera da letto. Ella non si aspettava che Eliza la stesse aspettando. Si trovava seduta sul loro letto, mentre cercava di non addormentarsi. Alycia le si avvicinò e l'abbraccio da dietro, sussurrandole all'orecchio.

"Ciao, scricciolo" la salutò affettuosamente Alycia

Eliza, quando sentì le braccia e la voce dell'amata, sorrise e il sonno sembrò scomparire.

"Eccoti finalmente, ti aspettavo"

"Non era necessario che tu mi aspettassi fino a quest'ora" le rispose la mora accarezzandola per poi darle un bacio sulla guancia. Eliza si girò nella sua direzione e le diede un bacio a stampo.

"Io vado a fare un bagno caldo, vuoi venire con me?" le propose Alycia, mentre si alzava. Eliza accettò leggermente titubante, e insieme andarono verso il bagno.

Giunte, Alycia iniziò a togliersi i vestiti e per poi riempire la vasca d'acqua molto calda. Mentre la mora era già in biancheria intima, la bionda aveva tolto solo la maglia. Ella si guardava allo specchio mentre si toccava la pancia, una sua grande insicurezza. Alycia appena la vide, la abbracciò da dietro e le disse all'orecchio delle parole che la colpirono.

"A me non importa se hai qualche chilo in più e non fisico scolpito, io amo tutto di te, anche le tue imperfezioni, non avere vergogna di fronte a me, piccola pulce"

In quel momento, la bionda si sentì per la prima volta bene con sé stessa e col suo corpo. Quelle parole la fecero sorridere e finalmente, accettarsi per quel che è.

Alycia era già entrata in vasca e aspettando l'amata, che sembrava non arrivare. La vide mentre si guardava allo specchio sorridente. Istintivamente, venne da sorridere anche a lei. Veder felice Eliza era la cosa che le piaceva di più in assoluto.

Tolti gli ultimi indumenti, Eliza entrò nella vasca. Alycia la fece mettere tra le sue gambe con la schiena appoggiata sul suo addome. Iniziò a metterle lo shampoo sui capelli per poi spalmarlo facendo un massaggio. Eliza chiuse gli occhi e si rilassò. Risciacquata la testa, Alycia le diede un fugace bacio sulla guancia, il quale fece arrossire leggermente la bionda, e continuò col passarle il bagnoschiuma sul tutto il corpo. Eliza si morse le labbra, dettaglio che non sfuggì alla mora, la quale fece un mezzo sorriso compiaciuto.

Quando ebbero finito di lavarsi, uscirono dalla vasca e si asciugarono. Messo il pigiama, andarono sul letto a farsi ancora delle coccole. Eliza si trovava sul petto di Alycia mentre quest'ultima giocava con le ciocche dei suoi capelli.

Eliza cominciò a ripensare alla sua coinquilina, quella ragazza dalla chioma scura che odiava a morte, quella che tempo dopo le avrebbe rubato il cuore e fatta innamorare profondamente e adesso l'ha ridotta a sorridere come una deficiente. Questa ragazzina l'ha proprio colpita e affondata.

"A cosa pensi, biondina?" chiese Alycia mettendo due dita sotto il mento di Eliza per far sì che si guardassero negli occhi

"A noi, a quel che eravamo e a quel che siamo diventate"

"Poetica la ragazza" disse ironica Alycia ridendo leggermente

"Dai!" rispose Eliza spostandosi dal suo petto lanciandole un cuscino in faccia

•| 《Vittime Del Destino》/|\ Elycia  |•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora