Da quella notte, passarono ben quattro giorni e la loro vacanza durava cinque giorni. Era il loro ultimo giorno di vacanza e Alycia la sera prima era molto ansiosa per quello che sarebbe dovuto accadere la giornata successiva. Eliza lo accetterà o rifiuterà?Arrivò il mattino e Alycia la notte non chiuse occhio, non sapeva come Eliza potesse reagire. Si alzò dal letto lasciando dormiente la bionda, e si mise davanti alla finestra che dava la vista della città. Alycia guardava con occhi inquieti l'irrequietezza della città alle 9 del mattino: gente che va a lavoro, gente al bar con gli amici, i genitori che accompagnano i loro figli a scuola...
Tutto questo caos descriveva lo stato d'animo della ragazza mora in quel momento. Avevano passato una bella vacanza e Alycia non voleva rovinarla. Ritornò al mondo reale quando sentì un lenzuolo sulle spalle e la voce assonnata di Eliza che le parlava.
La bionda si mise accanto alla mora e le poggiò la testa sulla spalla. Poi i loro volti si ritrovarono di fronte e si baciarono. Durante il bacio, Alycia prese Eliza in braccio e si buttarono sul letto. Si staccarono quando non ebbero più fiato.
"Wow" disse Eliza ansimante "dovremmo farlo più spesso" si gira verso Alycia sorridendo
"Già" rispose e si girò anche leiSi baciarono ancora e ancora.
"Basta, troppo miele" affermò Alycia scherzando e alzandosi
"Forse è meglio se andiamo a far colazione, ho fame" rispose la bionda
"Ti va di andare al mare?" propose la mora
"Ottima idea, vado a preparare la borsa"Si prepararono e mano nella mano uscirono. Si fermarono in un bar e presero due milkshake e. Finiti, pagarono e si diressero verso una rosticceria per prendere il pranzo. Con un taxi si diressero verso il mare. L'acqua era pulita e limpida, la spiaggia era piena di gente. Le due ragazze si stesero sulla spiaggia per prendere un po' di sole.
Passate alcune ore, si tuffarono in mare. Nuotarono fin dove non si trovasse tanta gente, ma non si allontanarono di parecchio dalla riva. Eliza si mise di fronte ad Alycia e poggiò le mani sulle sue spalle. Si avvicinò sempre più e... la spinse sott'acqua. Alycia riemerse.
"Vuoi la guerra, eh?" disse sorridendo la mora
"Fatti sotto"Iniziarono a schizzarsi sempre più potentemente. Quando smisero, la bionda in una mossa fulminea spinse nuovamente sott'acqua la mora, la quale tardò a riemergere. Eliza iniziò a preoccuparsi.
"A-Alycia? Alycia!"
Alycia riemerse e fece un respiro profondo per riprendere aria. Eliza subito si mise davanti a lei.
"Mi dispiace... "
"Tranquilla, ma ora basta farmi affondare" rispose Alycia ansimanteEliza annuì e le mise le braccia attorno al collo e la baciò. Le due si staccarono e tornarono sulla spiaggia. Alycia uscì dalla borsa il pranzo e mangiarono. Quando si fece tardo pomeriggio ritornarono all'hotel per farsi una doccia e uscirono per andare a cena. L'ansia della mora si fece sempre più agonizzante. Non sapeva se dirglielo o meno, aveva paura che la lasciasse, di rovinare la loro relazione.
"Andiamo?" chiese la bionda
"Andiamo"Il posto che avevano scelto era molto carino, aveva la vista sulla spiaggia.
Quando erano vicine al ristorante, Alycia prese per mano Eliza e la portò in spiaggia."Alycia ma che fai? Il ristorante e lì!"
"Lo so"Ora o mai più, doveva dirglielo. Il sole stava che tramontando stava dando al cielo un colore rossastro. Alycia inspirò profondamente, si inginocchiò e uscì dalla tasca un anello.
"Tu, Eliza Taylor, vuoi sposarmi?"
È fatta, gliel'aveva chiesto. Il suo cuore batteva a mille, non sapeva se Eliza accettasse. La ragazza dai capelli biondi la fece alzare, le prese l'anello dalle mani e se lo mise al dito, poi le prese il viso e la bacio appassionatamente.
"Si, lo voglio"
Le due ragazze andarono a cena. Parlarono mangiando un buon pasto e bevendo ottimo vino. Finito di cenare, Alycia con tutto il disappunto di Eliza andò a pagare. Tornarono a casa e subito la mora fu spinta sul letto dalla bionda.
"Oggi mi hai reso la donna più felice del mondo, tu, Alycia Debnam-Carey"
Alycia sorrise ed Eliza iniziò a baciarla.
Andarono avanti fino all'alba tra coccole e baci.
STAI LEGGENDO
•| 《Vittime Del Destino》/|\ Elycia |•
FanfictionQuesta è la storia di due ragazze, i loro nomi sono Alycia e Eliza. Due vittime del destino crudele.