Era il 15 Luglio 2014 e la giovane venticinquenne Eliza si laureò in medicina. Nell'ultimo periodo ha preparato la sua tesi, il cui titolo è "Trattamento del Carcinoma Mammario Metastatico", ha ripetuto a non finire il suo discorso gironzolando per tutta casa imprecando quando non le veniva una parola o dimenticava parte del suo discorso e dato gli ultimi esami. La sua principale vittima è stata la sua fidanzata, costretta ad ascoltarla. L'ha sentita così tante volte che Alycia stessa ha imparato a memoria la parte iniziale del suo discorso.
La bionda non riuscì a dormire molto la notte per via della troppa ansia e la mattina alle otto, quando provò a mangiare della frutta vomitò tutto. Uscita dal bagno si ritrovò davanti Alycia appena sveglia.
"Ancora ansia, occhi blu?" chiese Alycia con voce ancora impastata dal sonno accarezzandole il viso
"Decisamente troppa" rispose Eliza annuendo
"Andrà tutto bene, spaccherai amore mio, ne sono certa" Alycia l'attirò e l'abbracciò "ma se permetti, ho un urgente bisogno del bagno" concluse il suo discorso la mora ridendo
_________________________________________
Erano le quattro del pomeriggio e la giovane laureanda con la sua ragazza e famiglia si trovavano già in facoltà e ascoltavano le tesi degli altri ragazzi. Eliza per tutto il tempo mosse nervosamente la gamba e tenuto stretta a sé la mano della mora.
"Bene, molto bene, complimenti. Ora è il turno della signorina Taylor. La signorina ci presenterà una tesi su 'il Trattamento del Carcinoma Mammario Mestastatico', venga pure qui"
Eliza si alzò e si diresse verso il computer e inserì la chiavetta, fatto ciò mostrò la sua tesi a tutti i presenti in sala e iniziò a parlare. Si concentrò sul volto della sua amata che, per tutto il tempo sorrise e le diede sicurezza. Man mano che passava le slide, Eliza gesticolava per esprimere al meglio il suo discorso e la sua esposizione sembrò impressionare tutti i professori seduti al tavolo. Al termine del suo discorso, la sala applaudì e la bionda ringraziò. Poi sentì un "bravissima" da parte del suo relatore, ovvero il professore che l'ha seguita durante questo percorso. Ella tornò al suo posto con un sorrisone e col cuore più leggero.
"Visto? Te l'ho detto che avresti spaccato, bravissima!" disse sottovoce Alycia
Eliza le rispose con un sorriso e un occhiolino. Con la bionda, tutti i ragazzi finirono di esporre il loro discorso, e i presenti uscirono dalla sala per lasciare ai professori il tempo di stabilire il voto di laurea. Eliza uscita dalla sala, è stata travolta da tante persone che hanno dichiarato di essere rimaste stupite dal suo modo di spiegare e delle parole usate. La bionda ringraziò tutti quanti e poi escì dalla facoltà trovando Alycia mentre gioca al telefono. Eliza fece un sorrisetto e glielo strappò di mano.
"Ma-" disse Alycia non potendo neanche finire il suo discorso perchè fermata dalle labbra di Eliza
Per approfondire maggiormente il bacio, la giovane laureanda si mise in punta di piedi, essendo più bassa, e le prese il viso tra le mani, mentre Alycia mise le mani sui fianchi di Eliza. Finito il bacio, Eliza rimase abbracciata alla sua lei.
"A cosa devo tutto ciò?" chiese la mora sorridente
"Per essermi stata vicina e per avermi sopportata per un mese intero ascoltando mille volte la mia tesi"
STAI LEGGENDO
•| 《Vittime Del Destino》/|\ Elycia |•
FanfictionQuesta è la storia di due ragazze, i loro nomi sono Alycia e Eliza. Due vittime del destino crudele.