- Che cosa stai facendo?! Lasciala stare! - non feci in tempo a fermare Michael che in un attimo diede un pugno in faccia a Gabriel
-Ma che fai?! Sei stupido? Vattene via! Adesso!- dissi gridando più che posso.
- Vanessa?....Vanessa! Ehy! - diventò tutto nero, poi dopo qualche secondo aprì gli occhi e mi trovavo con la testa sulle gambe di Gabriel.
- Finalmente ti sei svegliata! Ti sei adormentata, poi ti sei messa ad urlare: "Vattene via! Vattene via!" Eri ridicola hahah -
-Ha ha ha molto divertente- quindi era tutto un sogno, il bacio non è mai successo, ma perché deve essere un sogno?!
-Comunque all'inizio sembrava che stessi faccendo un bel sogno, cosa hai sognato? - mi chiese lui avvicinandosi di più a me, sono sicura che il mio viso era tutto rosso.
- N...niente di importante, era un sogno qualunque-
-Sicura? Non è che hai sognato qualcosa di pervertito?-
-Ma..ma che dici!-
- Hahaha sei ancora più rossa! Comunque prima era passato un ragazzo e quando ci ha visti si è arrabbiato subito con me-
- Come m'era? -
- Alto, magro, biondo e con gli occhi verdemare -
-Michael? -
-lo conosci? -
-Si non farci caso è sono uno stupido, approposito che ore sono?-
-Le 16.00-
-Cosa? Ho saltato la scuola, e adesso cosa dico a mio padre?-
-Non preoccuparti, inventerò qualcosa - mi vece l'occhiolino e io diventai di nuovo rossa.
- Non fa un pò caldo?-
-Ma che dici, ci sono -5 gradi qui fuori! - mi disse. Continuamo a parlare fino a tardi e verso le 21.00 mi portò a casa. Mi piace stare in compagnia di Gabriel, mi fa sentire felice e ogni volta che lo vedo il mio cuore fa i salti per la gioia.
Il giorno dopo, a scuola.....
- Buongiorno Vanessa! Si può sapere perché ieri non c'eri? - mi chiese Sandra, caminado verso di me.
-È successo un piccolo imprevisto-
-Ha si...cosa?-
-Vieni in bagno con me, te lo racconto li- gli dissi tutto, del sogno, di come mi sento quando lo vedo, ecc.
-Non è per caso che sei innamorata? -
Ciao a tutti! Scusate se pubblico raramente e solo che ultimamente la mia vita sta facendo dei "giri" come sono all'ultimo anno delle medie devo vedere cosa voglio fare da grande e io non lo so proprio, ma forse un idea c'è l'ho. Comunque ciao e spero vi sia piaciuto il capitolo :)
STAI LEGGENDO
Ti odio
RomanceVanessa è una ragazza molto speciale, odia i ragazzi tranne il suo miglior amico Haru, ma un giorno Vanessa incontrerà un ragazzo diverso da tutti gli altri che le farà vedere che i maschi posono essere anche simpatici e divertenti, ma Haru ne...