Dopo la telefonata, uscì di casa e andai a fare una passeggiata al parco. Arrivata mi siedetti in una panchina.
- Oh guardate che c'è? - mi girai e vidi Chiara e le sue amiche oche.
- Lasciatemi in pace -
- Ma dai non essere cosi antipatica, volevamo solo fare quattro chiacchiere! - si sedettero accanto a me
- È molto semplice, sappiamo benissimo che sei triste a causa della partenza del tua amichetto, anche noi lo siamo infondo era un bellissimo ragazzo. Però questo non ha il diritto di farti avvicinare a Michael! Quindi stalli lontana!- rimasi scioccata, va bhe che a loro piaceva Michael, ma questo non gli dava nessuno diritto di " comandarmi".
-Ehy! Chi è che non si può avvicinare a me?- dietro di noi c'era Michael accompagnato da una ragazza, che suppongo sia la sua fidanzata. È abbastanza carina, pelle scura, capelli ricci, lunghi, occhi marroni e porta gli occhiali neri.
-Michael! Stavamo solo parlando con lei -
-Andatevene, lasciatela in pace! - era arrabbiato come se fosse preoccupato per me.
-Cosa?!-
- Avete sentito! Sono io che le sto attaccato non lei quindi lasciatela! - le oche fecero subito quello che disse e se ne andarono.
- Non avevo bisogno del tuo aiuto !- gli dissi, correndo via.
-Avevi ragione, è una ragazza tosta! Ma comunque mi sta simpatica! - disse la ragazza.
Non tanto lontano, mentre correvo, un'auto mi investì. Vidi Michael che correva verso di me, poi il buio totale.
Passarono circa 3 ore, e mi svegliai in un ospedale, accanto a me si trovava la ragazza di prima, mentre davanti c'era lui.
-Finalmente sei sveglia! -
-Dai Michael, non essere duro con lei! Dovevi vederlo prima era talmente preoccupato per te che quasi si metteva a piangere! -
-Non è vero! -
- Comunque io sono Sandra una sua amica! - quando disse quelle parole mi senti sollevata come se non volessi che fossero fidanzati.
- Io sono Vanessa, quindi siete amici?-
-Si, ma da ora sono anche tua amica! Certo se vuoi -
- Amiche? -
-Perché non vuoi? -
-Si!! Certo, è solo che sei la mia prima amica!- mi misi quasi a piangere d'allegria.
Guardi Michael che mi fece un sorriso, il quale mi fece arrosire.
STAI LEGGENDO
Ti odio
عاطفيةVanessa è una ragazza molto speciale, odia i ragazzi tranne il suo miglior amico Haru, ma un giorno Vanessa incontrerà un ragazzo diverso da tutti gli altri che le farà vedere che i maschi posono essere anche simpatici e divertenti, ma Haru ne...