Incontro

5.1K 160 18
                                    

Ciao, mi chiamo Vanessa, ho 16 e frequento il liceo. Ho i capelli marroni scuri e gli occhi verdi.
La cosa che odio di più sono i ragazzi, li trovo stupidi e idioti, pensano che sono i re del mondo, per questo li odio, tranne Haru, che è il mio migliore amico fin da quando ero piccola, ed anche l' unico amico che ho. Si, avete letto bene,  l'unico amico...........tutti  mi credono una ragazza strana, solo perché odio i maschi e anche perché sono la migliore amica di uno dei ragazzi più belli del liceo, come dicono le oche.

Le oche sono le tipiche ragazze che tutti i ragazzi vogliono come fidanzata.

Comunque...come ogni giorno  mi svegliai e scesi di sotto a fare colazione.

-Buongiorno piccola-

-Buongiorno papà-

-Allora, come vanno le cose a scuola?-

-Come al solito.-

-Quindi non hai fatto amicizia con nessuno.....suppongo-

-Lo sai cosa pensano di me...sto bene anche solo con Haru-

-Haru è un bravo ragazzo, ma devi uscire anche con persone diverse...-

-Si....si....ora vado, ci vediamo dopo, papà. Ciao -

Usci di casa, mancava poco tempo per l'inizio delle lezioni quindi mi misi a corsi ma senza accorgermi andai a sbattere contro a qualcuno.

-Guarda dove vai!- gridai

-Scusami, ti sei fatta male? - mi domandò un ragazzo biondo, con gli occhi verde - mare. Non l'avevo mai visto, doveva essere nuovo.

-Certo stupido, adesso arriverò in ritardo per colpa tua!-

-Hooo calmati! quanto sei aggressiva!-

-Vanessa! - qualcuno mi chiamava.

-Haru.-

-Che ci fai tu qui con lei, Michael!?- gli chiese Haru.

-È lei che mi è venuta  addosso! -

-Vi conoscete? -chiesi confusa.

-Si.....ora muoviamovi siamo in ritardo- Haru prese la mia mano e mi trascino via.

Ciao, questo è il mio primo libro, se vi piace lasciate un commento cosi l'ho continuerò! Ciao , ciao (*-*) (Scusate per gli errori)

Ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora