Vanessa pov's
Sta notte ho dormito cosi male, come se avessi sopra di me un sacco di patate. Appena aperto i occhi vidi Michael che dormiva nel mio letto, con il suo braccio sopra di me! Non persi tempo e lo spinsi via, facendolo cadere dal letto.
- Ahi!- e come se non bastasse lui dormiva a petto nudo!
- P...perché stavi dormendo sul mio letto?!-
-Il mio materasso non era comodo, quindi non riuscivo a dormire -
- Se non riuscivi a dormire andavi sul divano, non vedevi che era già occupato questo letto?!...Vado a farmi la doccia tu....tu invece vestiti!- ma chi pensa di essere?! Haa non lo sopporto!! Devo stare calma, tutto questo lo faccio per il bene di Giovanni.
Quando finì di lavarmi, andai da Michael, ma quando lo vidi era ancora a petto nudo.
- P..perché non ti sei vestito? -
- Pensi di essere l'unica ad avere bisogno di una doccia? Vado a lavarmi -
-Cosa?! Nel mio bagno?-
-Si-mi ricodai di aver lasciato alcuni vestiti per terra tra i quali quelli intimi.
- No!-urlai mettendomi davanti alla porta del bagno.
-Cosa c'è? Vuoi fare il bagno con me?-
-Ma che dici! E solo che il bagno è un pò in disordine, quindi tu aspetta qui, ci metterò poco per ordinarlo! - entrai in bagno e Incominciaia a prendere tutti i miei vestiti, dopo qualche secondo senti da dietro la porta Michael.
- Bhe...devo ammettere che non è stato tanto bello vedere dei tuoi vestiti intimi, dovresti essere più ordinata- che vergogna! Usci subito fuori dal bagno con in mano i miei vestiti.
- P...puoi entrare adesso - nel frattempo che Michael facesse la doccia, incominciai a cercare la chiave sicuramente deve essere da qualche parte. La cercai per tutta la stanza ma non la trovai, mi stavo per arrendere, quando intravidi qualcosa dentro la tasca della giacca di Michael, era la chiave. In quel momento uscì Michael.
- Hai trovato la chiave?- mi chiese
- Tu mi hai mentito! Non avevi perso la chiave!- si avicino
-Se non avrei mentito, non mi avresti fatto dormire con te- il suo viso era vicino al mio da farmi sentire il suo respiro.
- Bene, visto che abbiamo la chiave, vado ad aprire la porta a Giovanni! - corsi ad aprire la porta, non si sentiva niente, quindi entrai.
- Finalmente avete aperto! Adesso andiamo a mangiare! - Giovanni non sembrava molto felice, mentre Sandra sembrava normale, infatti è già abbracciata a Michael, sembra strano ma vedere Sandra vicina a lui mi sta facendo veramente male, devo andare via.
La colazione è stata veramente noiosa, così come il pranzo, Sandra continuava a parlare con Michael, mentre Giovanni rimaneva in silenzio, cosa che non succede mai, di solito è un ragazzo molto allegro. Dopo aver mangiato, io e Gio andammo al parco.
- Le cose non sembrano essere corse al modo giusto -dissi
- Infatti....-
-Non preoccuparti! Troverò un altro modo! -
- Vanessa, grazie davvero, ma non serve più che mi aiuti -
-Perché? -
- Perché ho deciso di dimenticarmi di lei-
-Cosa!? stai rinunciando? Ma tu la ami!-
- Si, ma a quanto pare questo non basta! -
- Come non basta?! Dai, sicuramente troveremo un altro modo....-
-Vanessa, lei ieri sera ha detto che era completamente innamorata di Michael! Non posso fare niente! Ormai ho deciso.....io non sarò più innamorato di lei! Adesso ho bisogno di stare da solo, per favore vai via- non avevo mai visto Giovanni cosi, devo parlare con Sandra!
La cercai in tutto l'hotel, era in piscina con Michael.
- Sandra! Sono veramente arrabbiata con te! Come puoi essere così ottusa?!-
-Cosa dici?!-
-Giovanni sta rinunciando a te! E io questo non lo posso permettere, perché so quanto lui sia innamorato di te!-
-Cosa?!-
-Giovanni è innamorato di te, stupida! -
-Cosa....-
-Smettila di dire cosa e vai da lui!-
-O...ok- corse via, spero veramente che le cose si metteranno a posto.
-Sandra, qui non è l'unica ottusa - disse Michael
-Che hai detto? -
- Niente, dai entra in acqua! -
-No, grazie -
-Non fare cosi-usci dall'acqua e mi prese.
- Ehy lasciami! - nonostante sono arrabbiata, mi stavo divertendo.
Sandra pov's
Trovai Giovanni al parto
- Gio.....stai bene? -chiesi
- Sandra? Ehm si sto bene - mi sedetti accanto a lui
-Ecco....ho saputo che.....sei innamorato di me....questo è vero? -
-Te la detto Vanessa giusto? È una ragazza molto gentile, anche se non sembra, mi chiedo perché io non mi sia innamorato di lei invece di te-
-Quindi è vero?-
-Si, ma non preoccuparti, ho deciso che da oggi in poi farò di tutto per non essere innamorato di te, quindi non preoccuparti di me, e continua ad amare Michael, io infondo sono un perdente.........adesso vado, ciao ci vediamo dopo-
STAI LEGGENDO
Ti odio
RomanceVanessa è una ragazza molto speciale, odia i ragazzi tranne il suo miglior amico Haru, ma un giorno Vanessa incontrerà un ragazzo diverso da tutti gli altri che le farà vedere che i maschi posono essere anche simpatici e divertenti, ma Haru ne...