Perfetto ho litigato con l' unica amica che avevo! E adesso non ho più voglia di tornare a scuola, quindi vado al parco almeno posso pensare un pò. Arrivata, mi sedetti in una panchina vicino a un fiumiciatolo. Ora che ci penso era proprio li che passavo ogni mio compleanno con Haru! Ed ora lui non c'è più per festeggiare i miei 17 anni domani, già domani è il mio compleanno e non ho nessuno per festeggiare con me, mio padre non può perché lavora quindi sarà il giorno più brutto della mia vita.
-Cosa hai Vani?- solo una persona mi chiama così
-Cosa vuoi Claudio? Ti ho già detto che non voglio parlare più con te-
-Lo so, ma lasciami solo 10 minuti per favore, puoi ti lascerò in pace, promesso -
-Ehm...ok ma dopo mi lascerai veramente in pace!!!-
-Grazie mille, Vani io ti amo veramente! -
-Non sembra visto che mi hai tradito-
- Sono stato uno stupido! Ho provato anche a dimenticarti ma non ci sono riuscito! -
-Solo dopo tutti questi mesi me lo dici?!-
-Mi dispiace! Vorrei tanto tornare indietro nel tempo e non aver mai fatto l' errore che ho fatto!!!! Mi dispiace davvero, io ti amo ancora e sono serio! - non feci in tempo a parlare che senti le sue labbra sopra le mie. Un bacio dal ragazzo che mi ha tradito, questa non me l'aspettavo. Però, quel bacio mi ha fatto ricordare tutti quei momenti bellissimi che ho passato con lui.
-Adesso che ti ho detto tutto ti lascerò in pace, ciao - no, ti prego non andare, non lasciarmi di nuovo sola! È quello che penso in questo momento.
Ritornata a casa, mi sdraia sopra il mio letto, non smettevo di pensare al bacio e hai mesi passati con Claudio.
Nel giorno seguente, dopo aver salutato mio padre......
Ding dong. ...
Andai ad aprire
-Buongiorno principessa! -....
STAI LEGGENDO
Ti odio
RomanceVanessa è una ragazza molto speciale, odia i ragazzi tranne il suo miglior amico Haru, ma un giorno Vanessa incontrerà un ragazzo diverso da tutti gli altri che le farà vedere che i maschi posono essere anche simpatici e divertenti, ma Haru ne...