-Buon giorno principessa! -era il postino che molto probabilmente ha bevuto per dirmi una cosa come quella.
-Ehm.....ciao -
- Scusa, sicuramente in questo momento penserai che sono un matto, ma lo fatto perché me la detto un ragazzo e mi ha detto di consegnarti anche questo. - è una scatolina.
-Come si chiamava il ragazzo? -
-Non lo so, mi dispiace -
-Non fa niente - presi la scatolina e la misi sopra il tavolo.Vidi un biglietto attaccato.
" Oggi è un giorno molto speciale, perché festeggi i tuoi 17 anni!!! Mi ricordo ancora l'ultima volta che ero vicino a te, tanti mesi fa, quando dicevi che avevi paura di crescere perché non volevi morire, poi ti disi che sarei sempre stato vicino a te e di non aver paura. Io sono ancora vicino a te, anche se non mi vuoi più, e sai perché? Perché ti amo! ! E lo potrei dire mille volte !
Da Claudio. "
Dentro la scatolina si trovava un ciondolo a forma di un cuore. Me lo misi al collo. Era molto bello, si ricordava ancora i miei gusti. Sono felice, almeno c'è qualcuno che si ricorda del mio compleanno.
Alle 08.00 incominciò la mia prima lezione, cioè Storia. Mi piace molto questa materia, la trovo molto interessante e la maestra è molto simpatica. Alla fine della mattinata, mi recai di fuori a mangiare, dove ci andavo con Haru.
-Buon compleanno! -
-Michael?! Come fai a sapere che è il mio compleanno? ! Per caso mi segui?!-
-Haha, ma no! Siamo vicini, ricordi? Dai prendi- in mano ha una scatola con dei buchi.
-Stai scherzando? !-
-Perché? -
- Bhe...lo sai che non mi stai molto simpatico, anzi ti detesto! -
-Si, lo so, ma per me sei importante - arrosì, oggi qualcosa non va. Presi il pacco e lo apri.
Non ci posso credere!
Ciao a tutti! Allora secondo voi cosa c'è nella scatola? Comunque non era questo che vi volevo chiedere, era : Vi sta simpatico Claudio?
Sono curiosa di sapere cosa rispondete ^-^
STAI LEGGENDO
Ti odio
RomanceVanessa è una ragazza molto speciale, odia i ragazzi tranne il suo miglior amico Haru, ma un giorno Vanessa incontrerà un ragazzo diverso da tutti gli altri che le farà vedere che i maschi posono essere anche simpatici e divertenti, ma Haru ne...