Sandra pov's
- Cosa?! Mi stai dicendo di continuare ad amarti?! Mi prendi in giro?! Non bastava ferirmi, adesso vuoi comandarmi? Mi dispiace, ma non sono qui per essere preso in giro, adesso vado, ciao. - Giovanni se ne andò via, lasciandomi da sola. Adesso cosa faccio, io veramente non voglio perdere Gio, andai in camera, avevo bisogno di parlare con Vanessa.
Vanessa pov's
-Hahaha cosa dici Michael, "tu devi guardare solo me" si come no, adesso vado ci vediamo domani - mi incamminai verso la stanza
-Vanessa! - mi girai
-Si?-
-Mi piaci!- non so perché, ma il mio cuore incominciò a battere forte, avevo l'impressione che non stesse scherzando, i suoi occhi sembravano così sinceri.
- Ecco...io...io vado- non riuscivo a ragionare, per questo andai in camera mia senza dire niente di che. Appena arrivata, Sandra mi aspettava.
-Finalmente sei arrivata! Vieni ti devo dire una cosa- mi raccontò quello che era successo con Giovanni.
-Mi stai dicendo che adesso sei innamorata di lui!? Certo che sei strana! -
-Lo so, ma qualcosa mi diceva che non mi sarei sentita bene senza Giovanni accanto a me, però adesso lui non mi vuole neanche parlare, cosa faccio?-
- Un pò te lo meriti, non sai quanto è ferito, è ovvio che in questo momento lui vuole starti lontano, ma se veramente lo ami continua a lottare, non arrenderti come lui-
-Grazie mille Vanessa, stami certa io lottero-
-Quindi non sei più innamorata di Michael- -A me Michael piace solo come amico, solo oggi l'ho capito, quindi è tutto tuo -
-Mio?!-
-Sì, Michael è innamorato di te, oggi quando vi abbiamo seguiti, era molto infastidito vedendoti insieme a Giovanni-
-Non dire sciocchezze, adesso vado a dormire -
-Come ti pare - per tutta la notte non feci altro che pensare a quelle parole "Mi piaci" e se fosse vero!? Impossibile lui sa che lo odio!
Per colpa di questo non sono riuscita a dormire bene di notte. A colazione scesi insieme a Sandra, Michael era già seduto e Giovanni anche.
-Giovanni andiamo al parco?- gli chiese Sandra
-Non ci ho tanta voglia, perché non vai con Michael? -
- Io non posso, oggi tocca a me ad avere un appuntamento con Vanessa - l'acqua che stavo bevendo in quel momento mi andò di traverso.
- C..cosa...no io oggi non ho tanta voglia di uscire -
-Allora ti porterò come una principessa -
-No! Ok...ok vado- dopo colazione, Michael mi trascinò via.
-Dove andiamo? - chiesi
-Sorpresa - mi porto in un piccolo parco, dove per terra c'era una tovaglia con in cima un cestino.
- Qui è dove passeremo la giornata, poi ho sentito che sta sera ci saranno le stelle cadenti, sarà bellissimo vederle da qui! Su siediti - mi sedetti accanto a lui, il mio cuore non smetteva di battere, forse a causa di quello che era successo ieri sera, non mi devo preoccupare di nulla sicuramente si sarà sbagliato a dire la frase.
-Allora cosa facciamo!?- chiesi.
Passamo la giornata a divertirci, ci raccontavamo alcune cose di quando eravamo piccoli, poi arrivò la sera.
-Guarda una stella cadente! Esprimi un desiderio! - chiusi gli occhi, poi dopo qualche minuto li riapri.
-Cosa hai chiesto? - mi chiese
- Che Sandra e Giovanni per una volta si decidono di mettersi assieme, quei due si amano davvero tanto solo che hanno bisogno di parlare, tu?-
-Che tu sia felice - mi girai verso di lui, i suoi occhi brillavano davvero tanto, i nostri visi si avvicinavano sempre di più, finché le nostre labbra non si toccarano. Dopo un minuto mi resi conto di quello che stavo facendo e corsi via in hotel. Non posso credere che abbia baciato qualcuno che odio! Che stupida!
Sandra pov's
Appena Michael e Vanessa se ne andarono via, Giovanni andò in camera sua. Pasai il giorno intero, tentando di riuscire a farlo uscire, ma non riuscì, era proprio arrabbiato con me. Restai davanti la porta il resto del giorno finché non vidi dalla finestra una stella cadente.
- Gio hai visto? Ci sono le stelle cadenti! Esprimi un desiderio! Io ne l'ho già fatto. Vuoi che ti dica cosa ho chiesto? .....semplicemente ho chiesto se tu potessi continuare ad essere innamorato di me....scusa sono stata una stupida, solo ieri mi sono accorta realmente cosa provo verso di te......Giovanni sono innamorata di te!......Va bhe....ho già detto tutto, adesso vado, buona notte - mi incamminai, ma in quel momento Gio aprì la porta.
-Sandra! -
-Sì? - corse verso di me e mi abbraccio
-Anch'io sono innamorato di te!- il mio cuore incominciò a battere fortissimo, penso che in quel momento ero la persona più felice al mondo.
STAI LEGGENDO
Ti odio
RomanceVanessa è una ragazza molto speciale, odia i ragazzi tranne il suo miglior amico Haru, ma un giorno Vanessa incontrerà un ragazzo diverso da tutti gli altri che le farà vedere che i maschi posono essere anche simpatici e divertenti, ma Haru ne...