confusione!

1.9K 117 9
                                    

-Non ti piacerà mai Michael vero? -furono le parole che mi fecero arrabbiare

-Cosa!? Certo che no! Io quello là lo odiero per sempre-lui mi sorrise

-Bene, cosi posso dirti una cosa....- proprio in quel momento arrivò Michael

-Ehy! finalmente ti ho trovata! Scusa cuginetto, ma visto che io e Vanessa non abbiamo lezione sto pomeriggio, lei mi farà vedere un pò il quartiere! Ciao,ciao!- mi prese per la mano, ma Haru d'altra.

-No! Non ti lascerò che me la porti via!- loro due incominciarono a tirarmi, da una parte all'altra, non c'è la potevo più, mi stavano trattando come un giocatollo.

-Ora basta! Io non vado con nessuno! E poi ti ho detto che mi dai fastidio Michael, lasciami in pace! - corsi via, ma cosa succede a quei due, soprattutto  ad Haru! Da quando suo cugino frequenta la nostra stessa scuola è così strano.

Arrivai a casa alle 19.00, avevo bisogno di riposare.

Ding dong...

Era il campanello, andai ad aprire ed era Michael

-Ciao, posso entrare? -

-No- gli chiusi la porta in faccia.

-Ti prego lasciami entrare! Voglio scusarmi per oggi! E solo che volevo conoscerti di più! -

-No! Ti ho detto tante volte che io con te non ci voglio neanche parlare! -

-Lo so, ma più me lo dici più io sono attratto da te!- mi disse lui, mi sembrava serio. Forse non è cosi odioso come pensavo, ma che penso è ovvio che sta mentendo!

-Io adesso vado, ma volevo chiederti una cosa.... ti va di essere amici?-

-No!- dissi io fredda, non avevo intenzione di essere sua amica!

-Capisco, ciao- un pò mi faceva pena, sembrava cosi sincero. Pochi minuti dopo risuono la campanella

-Chi è? - chiesi, era meglio che non aprivo, chissà forse poteva essere di nuovo Michael nella tentativa di entrare.

-Sono Haru! - aprì subito

-Haru.... senti scusa per oggi se mi sono anche arrabbiata con te-

-Fa niente, infondo e tutta colpa nostra...ho appena visto Michael uscire da qui, ti ha fatto qualcosa? - mi chiese preoccupato, prendendomi per la mano. Adoravo questa sensazione di calore e di sicurezza che mi trasmetteva.

-No, non ti preoccupare. Ora invece torna a casa che è tardi...-

-Si, ma prima ho una cosa da dirti.... ti...-

-Disturbo? - mi girai verso la porta e vidi la persona che odio di più al mondo, anche più di Michael.

-Tu?!-

- Ciao cara!-

Ciao a tutti! Spero che vi sia piaciuto il nuovo capitolo! Volevo dirvi solo una cosa:) allora, mi piacerebbe tanto che passate a leggere la storia di SharonWest6, pk è una bellissima storia e merita di essere letta, anche quella di Caty33! Bene e tutto per oggi, ciao!!!

Ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora