Michael a un cuore?

1.6K 106 11
                                    

Haru 's povs

Non volevo lasciare Vanessa da sola, ma non volevo neanche disobedire i miei genitori,  mio padre ha bisogno di un lavoro devo per forza andare con loro. Quindi decisi di andare da Michael.

Ding dong..

Mi aprì mia zia

-Haru! Da quando tempo non ti vedo! Entra, vuoi qualcosa da bere?- ero felice di vederla, infondo non la vedo da quando io e mio cugino abbiamo litigato, cioè da 4 anni.

-No grazie, sono venuto solo per parlare con Michael, perché tra poco parto per Spagna-

- Spagna? -

-Si, mio padre ha trovato lavoro lì! -

-Ok, sono felice per lui, mio figlio e di sopra puoi andare - sali le scale e bussai alla porta con la lettera M.

-Avanti - entrai e lo vidi seduto sul letto.

-Ciao... -lo salutai

-Strano vederti qui, non sei arrabbiato con me?- si ero ancora arrabbiato con lui, ma avevo bisogno di lui.

-Adesso non è importante, ho bisogno di un tuo favore -

-Cosa?-

- Oggi partirò per Spagna, e non voglio che Vanessa resta da sola soprattutto  adesso che c'è quello là! - lui mi stava facendo una faccia strana

-Quello là è il suo ex ragazzo! - dissi io

-Ok, per me va bene, ma non hai paura che te la porti via... e poi non credo che lei sarà felice, infondo mi odia! - si avevo paura,  ma è l'unica cosa che posso fare.

-Promettimi che la proteggerai-  mi fece cenno con la testa e me ne andai.

Vanessa ' s  povs

È sabato e sono ancora sul il mio letto sotto le coperte, non avevo voglia di uscire di casa. Di solito vado al parco con il mio miglior amico, ha già  Haru non c'è più per questo mi ritrovo ancora sotto le coperte.

Senti dei passi che si avvicinavano sempre di più a me, pensano che fosse mio padre ma non era possibile visto che a quest'ora è al lavoro, quindi mi girai e vidi Claudio.

-Come sei entrato? -

- La porta era aperta, Vanessa devo parlarti - mi prese il braccio

- Vattene! Non abbiamo niente da dirci!- mi strinse di più il braccio, facendomi male.

-Lasciala stare! Non hai sentito cosa ha detto?!- era Michael, che gli diede un pugno. Subito dopo mi abbracciò e io ricambiai, non so il perché mi missi a piangere.

Ciao a tutti ^-^ allora una cosetta piccola piccola, annamanga sta scrivendo un libro veramente carino, quindi mi farebbe piacere se lo leggesse!

Ciao, ciao ( * - * )

Ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora